E’ troppo anche per un personaggio come lui, quello che accadrà nell’amata serie turca spiazzerà davvero tutti.
Endless Love non smetterà di stupirci nemmeno con l’inizio del nuovo anno, ancora una volta sarà Emir a compiere un’azione che più folle di così non si potrebbe. Intanto i fan devono fare i conti con l’ennesimo cambio di programmazione della serie turca, che non andrà in onda il weekend del 28 dicembre com’era stato stabilito in un primo momento.
La serie si prenderà una pausa più lunga del previsto e questa notizia sicuramente e non piacerà ai tanti fan che non aspettano altro di conoscere le sorti dei vari protagonisti. Ad ogni modo, secondo le anticipazioni, Emir spiazzerà ancora una volta tutti con la sua crudeltà.
Anticipazioni Endless Love, cosa farà Emir: l’azione spaventosa
Endless Love, dunque, tornerà in onda nel 2025 con l’appuntamento quotidiano. La serie turca si è presa una lunga pausa per le vacanze natalizie, lasciando tutti con il fiato sospeso per sapere cosa accadrà ai vari protagonisti. Grazie alle anticipazioni, però, sappiamo che non accadrà nulla di buono e ancora una volta il perfido Emir tramerà uno dei suoi diabolici piani.
Nihan otterrà finalmente il divorzio da Emir e riuscirà così a coronare il suo sogno di sposare Kemal, in un primo momento il ritardo in tribunale del terribile personaggio farà presagire il peggio, ma alla fine si presenterà e firmerà le carte. L’accettazione del divorzio non deve far pensare che Emir abbandonerà la sua sete di vendetta, anzi, deciderà di fare ancora di peggio.
Tramerà un terribile piano proprio contro Kemal, verso cui nutre un odio profondo, ancor di più adesso che finalmente può vivere la sua storia d’amore con Nihan. Intanto Emir sarà molto premuroso con Zeynep, assicurandole che non farà mai del male a suo fratello, cosa che non è assolutamente vera perché, come sappiamo, sta tramando una atroce vendetta.
Con l’arrivo del nuovo anno a Endless Love ne vedremo delle belle, non mancheranno i colpi di scena e purtroppo si sta avvicinando il momento dell’ultima puntata della serie turca, che avrà un finale tragico. Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate dopo la pausa natalizia per vedere cosa accadrà e come si svilupperanno le nuove trame. Ci saranno anche momenti emozionanti e felici, che però saranno rovinati dai colpi di scena.