Perché Re Carlo non ha invitato Harry per Natale, viene a galla la verità: “Motivo importante”

Perché Re Carlo non ha voluto invitare Harry per le feste di Natale? Di recente è emerso un presunto motivo “molto importante”.

Passano gli anni ma nulla cambia: anche per queste feste natalizie i Sussex e la Famiglia Reale non si sono ricongiunti, come molti speravano. Anzi, pare che loro i rapporti siano ancora gelidi, sebbene negli ultimi tempi siano serpeggiati online diversi rumors relativi a un presunto (e lentissimo) riavvicinamento tra Harry e il padre Carlo.

harry perché carlo non l'ha invitato per natale
Re Carlo e il motivo per cui avrebbe scelto di non invitare Harry e Meghan per Natale. Foto: Instagram, @archwell_sussex e @clarencehouse – ispacnr.it

Ma come hanno trascorso il Natale i Sussex e la Royal Family? I Duchi pare abbiano scelto di festeggiare la lieta ricorrenza in modo semplice, dietro le mura ben protette della loro immensa casa di Montecito, in California. Senza gli sfarzi e le formalità che invece caratterizzano da sempre le feste di Natale dei Reali inglesi.

Questi ultimi, come ogni anno si sono riuniti a Sandringham, la residenza fuori città tanto amata dalla Regina Elisabetta. Pare che alla cena di Natale fossero presenti adirittura 50 persone. Ma per quale motivo Re Carlo avrebbe scelto di non invitare nemmeno Harry e Meghan negli UK per festeggiare insieme? Il motivo sembra essere “molto importante”.

Perché Harry e Meghan non hanno ricevuto l’invito di Re Carlo? L’indiscrezione (dolorosa)

Secondo quanto rivelato dall’esperta reale Ingrid Seward, Re Carlo avrebbe evitato di invitare a Palazzo Reale i Sussex per evitare situazioni imbarazzanti con gli altri membri della famiglia e gli invitati. Si legge sul Mirror: “Re Carlo avrebbe adorato l’opportunità di vedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, ma sapeva che invitare Harry e Meghan sarebbe stato imbarazzante per il resto della famiglia. Quindi, non c’è stato un invito ufficiale”.

harry meghan perché non hann ricevuto invito natale
Un mottivo “importante”. Foto: Instagram, @archewell_sussex – ispacnr.it

Insomna, una decisione senza dubbio sofferta quella del Re, che non ha quasi mai visto i suoi nipotini Archie e Lilibet e pare non desideri altro che riabbracciarli; ma, pensando da Re, avrebbe dovuto fare un passo indietro e pensare a garantire delle feste piacevoli a tutti gli invitati. Molti dei quali ancora non possono soffrire né Harry né tantomeno Meghan.

I Sussex sono quindi rimasti a Los Angeles, insieme alla mamma di lei, Doria. Secondo la Seward, con ogni probabilità sarebbe stata la stessa Meghan ad addobbare casa per le feste, in perfetto stile americano. “Non sarebbe una bella cosa se Meghan, che si pubblicizza come la casalinga americana per eccellenza, assumesse qualcuno per addobbare la sua casa e decorare il suo albero”, ha dichiarato Seward.

“L’avrà fatto lei stessa e avrà realizzato la casa di pan di zenzero come da tradizione americana. Avranno scelto un albero tra le file di pini natalizi in uno dei negozi locali. La loro casa e il giardino saranno addobbati con luci natalizie”. Una scelta opposta a quella degli altri ricchi residenti di Montecito, che in generale prima delle feste assumono degli interior designer per addobbare casa in vista del Natale.

Change privacy settings
×