Lo conosciamo tutti come ex cavaliere di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa a Gemma, ma cosa fa oggi lontano dal daiting show?
Volto storico del trono over, ex cavaliere di cui Gemma Galgani pare sia stata perdutamente innamorata, cosa fa oggi Giorgio Manetti? Il suo nome è recentemente ricomparso in una discussione a Uomini e Donne, proprio con Gemma e un cavaliere con cui aveva intrapreso una conoscenza, Valerio. Il bel toscano ormai manca dal programma di Maria De Filippi da diversi anni proprio per questo in tanti si chiedono cosa faccia oggi.
Era il 2015 quando Giorgio Manetti è arrivato a Uomini e Donne, rubando il cuore di Gemma Galgani, cosa che l’ha fatto diventare uno dei personaggi più noti del daiting show di Canale Cinque.
Cosa fa oggi Giorgio Manetti, la nuova vita dopo Uomini e Donne
Giorgio Manetti dopo essere stato qualche anno a Uomini e Donne ha deciso di lasciare definitivamente lo show, subito dopo ha iniziato a lavorare per alcuni programmi tv di emittenti regionali e ha scritto anche un libro “Il gabbiano e le sue principesse”, titolo ispirato al suo soprannome.
Ma che fine ha fatto oggi il gabbiano? Manetti dopo Uomini e Donne si è iscritto anche a due agenzie per attori e nel 2021 ha partecipato al Festival di Venezia dove ha presentato un cortometraggio di cui era protagonista, “A killer for a friend”. Il suo nome è riapparso a Uomini e Donne nel corso di un litigio tra Gemma e Valerio, ex cavaliere che la dama ha frequentato per un breve periodo. Si è venuto a sapere che i due uomini si conoscevano, cosa che lui aveva omesso di dire alla dama, deludendola non poco.
Dopo che la relazione tra Gemma e Giorgio naufragò, lei provò in tutti i modi – con scarsi risultati – a riconquistarlo. Manetti pare che abbia avuto una storia con una donna di nome Caterina, finita nel 2021 e dopo è stato avvistato con l’ex compagna di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitiis. Non si sa se al momento sia single o se abbia una relazione, c’è chi spera che prima o poi torni a Uomini e Donne.
Dal profilo Instagram di Giorgio Manetti pare che negli ultimi tempi stia lavorando anche nel settore del turismo e partecipa a diversi eventi mondani, continua a essere un personaggio molto seguito e apprezzato.