Endless Love, ultime puntate, colpo di scena inaspettato nel finale di stagione: accadrà qualcosa di molto brutto.
Endless Love si avvia al finale di stagione. La soap turca si è rivelata vincente sin dal debutto e ha appassionato tantissimi fans che ora attendono solo la svolta decisiva nella storia di amore tra Kemal e Nihan. I due sono stati ostacolati dal temuto Emir che ha fatto di tutto per separarli, ma a quanto pare l’amore non può che trionfare, anche se nell’ultime puntate accadrà qualcosa di brutto, qualcosa che posticiperà il lieto fine ancora per qualche episodio.
Le anticipazioni rivelano che Kemal e Nihan sono prossimi a convolare a nozze e a vivere per sempre felici e contenti. Finalmente saranno una famiglia e potranno stare insieme senza subire ulteriori ingerenze da parte di Emir. Tuttavia quest’ultimo non sembra essersi arreso. Nel giorno delle nozze dell’ex moglie appare troppo sereno e pacato e questo preoccupa Zeynep che riferisce al fratello i suoi sospetti.
Zeynep è certa che Emir ha un piano per far saltare il matrimonio. Kemal tuttavia non da importanza alle parole della sorella e si reca dal barbiere. Ed è proprio nella bottega di Huseyin che Emir entrerà con i suoi uomini e addormenterà entrambi. Il barbiere viene lasciato incosciente nella bottega, e Kemal portato via: quali sono le intenzioni di Emir? Vuole ucciderlo?. Intanto Zehir passerà davanti al negozio e insospettito dalle serrande chiuse capirà che è successo qualcosa di brutto.
Endless Love, Kemal rapito da Emir: saltano le nozze?
Emir rapisce Kemal ed è determinato ad ucciderlo. Lo fa chiudere in una camera iperbarica. Intanto Zehir libera il barbiere e avverte Ayhan: “Fratello, è successo qualcosa di molto brutto’‘. Poi chiede a Zeynep di aiutarlo, riferendogli tutto quello che sa sulle intenzioni di Emir, grazie alle sue informazione può scoprire dove ha portato Kemal e salvarlo dalla morte certa.
“Zeynep, Emir ha rapito Kemal. Ho bisogno che tu mi dica tutto quello che hai sentito. Forse questo mi aiuterà a scoprire dove l’hanno portato, tu sei la mia unica speranza’. Riuscirà a sottrarlo dalla cattive intenzioni di Emir? A quanto pare Soydere riuscirà a fuggire e arrivare in tempo al matrimonio, ma Kozcuoglu è determinato ad ucciderlo.
Kemal non ha rinunciato al suo piano: vuole impedire il matrimonio di Nihan e il suo eterno rivale a tutti i costi. L’amore vincerà? I telespettatori sperano di si, visto che nell’ultime settimane hanno trovato la soap ripetitiva e a tratti noiosa.