La Promessa, colpo di scena: chi arriva, cambia tutto

Nuovo colpo di scena a La Promessa: in arrivo un nuovo personaggio, cambia tutto. Ecco cosa succederà nell’amata tenuta. 

La Promessa è tra le soap di punta di Mediaset. In onda ogni giorno riscuote dati d’ascolto rilevanti e apporta notevoli introiti pubblicitari alla dirigenza di rete. Come le altre soap, anche La Promessa ha avuto un immediato eco mediatico: le storie dei protagonisti ruotano intorno alla bellissima tenuta e non mancano intrighi, passioni e storie d’amore appassionanti. La soap va in onda anche in questi giorni di feste, e nonostante il periodo non sembra subire inflessioni negli ascolti.

La promessa in arrivo un nuovo personaggio
La promessa anticipazioni-foto mediasetinfinity- ispacnr.it

Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate ci saranno alcuni colpi di scena inaspettati. Alcuni personaggi conquisteranno un ruolo diverso e questo cambierà le dinamiche della fiction. Com’è noto nella tenuta la tensione è alta, tutti gli abitanti stanno vivendo un momento drammatico dopo la caduta di Jimena, che versa in condizioni drammatiche. Manuel non solo è molto preoccupato per la moglie, ma si sente anche in colpa.

L’ultima conversazione avuta con lei ha segnato il punto di rottura del loro matrimonio e il marchese è convinto di essere la causa della scelta di Jimena. Jena cerca di consolare Manuel, anche se la sue parole non sembrano essere di molto aiuto. Diversamente Cruz è solo molto in ansia per la reputazione della famiglia, è preoccupata che la caduta di Jimena possa avere degli effetti negativi sul buon nome dei marchesi.

La Promessa, Ricardo Pellicer è il nuovo maggiordomo

Preoccupati delle condizioni di Jimena oltre ai nobili anche Teresa, la cameriera in lacrime pregherà per la donna. Nonostante la situazione drammatica a La Promessa arriva un nuovo maggiordomo: Ricardo Pellicer. L’uomo prenderà il posto di Romulo, che diventerà capo maggiordomo e avrà il compito di mediare tra la servitù e i marchesi.

Romulo presenta il nuovo maggiordomo
La promessa in arrivo un nuovo personaggio-foto mediasetinfinity-ispacnr.it

Una promozione che cambierà alcune dinamiche gerarchiche dei camerieri. Ricardo dovrà interagire con Pia: i due dovranno prendere tutte le decisione inerenti alla servitù. Il nuovo arrivato sarà presentato al personale come una persona preparata e d’esperienza e come tale non poteva che conquistare il titolo di maggiordomo.

Romulo metterà al corrente il neo maggiordomo della situazione drammatica che gli abitati de La Promessa stanno vivendo a causa dell’incidente di Jimena, la donna potrebbe morire e questo preoccupa tutti: dai marchesi ai camerieri. Ad essere molto felice dell‘arrivo di Ricardo, il signor Baeza che vedrà il suo lavoro alleggerito.

Change privacy settings
×