Sanremo 2025, Carlo Conti sceglie l’ex star del GF Vip: i rumors sulla possibile presenza alla kermesse dell’amatissima influencer.
Lavori in corso dietro le quinte di Sanremo 2025. Carlo Conti è alle prese con l’organizzazione del Festival della canzone italiana, certo che le sue scelte riceveranno l’approvazione del pubblico. Il conduttore di Tale e quale show non teme il confronto con chi l’ha preceduto e non cercherà di ripetere le scelte di Amadeus, anche se si sono rivelate vincenti. Del resto le ultime edizioni della kermesse sono state innovative e originali, ma Conti ha un suo modo di vedere la manifestazione.
Tra le novità volute da Conti il ritorno del Dopo Festival dove si commenterà la serata appena andata in onda. Alla conduzione ci saranno Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli, e ogni sera saranno presenti diversi ospiti: i primis i cantanti in gara, ma anche gli addetti stampa. Questo conferma anche che il prime time non supererà un certo orario. Nei giorni scorsi Conti ha rivelato anche i nomi dei conduttori del Prima Festival, e ha scelto tre nomi attuali e molto amati dal pubblico: Bianca Guaccero, reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle, Gabriele Corsi e la giovane speaker Mariasole Pollio.
Nell’ultime ore è emerso un rumors inaspettato. Sembra infatti che sarà ospite fissa del Dopo Festival un ex gieffina. Un volto noto in tv, ma soprattutto in rete che ha conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne, per poi approdare nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore dei Migliori Anni, dopo aver scelto diversi giovani artisti provenienti d’Amici, ha puntato su un personaggio social molto accreditato, che potrebbe alzare i dati share anche a tarda notte.
Dopo Festival: presente anche Giulia de Lellis? I rumors
Dagospia ha rivelato che al Dopo Festival potrebbe esserci come ospite fissa anche Giulia De Lellis. La nota influencer, oggi legata a Tony Effe, potrebbe avere un ruolo specifico. La De Lellis dovrebbe occuparsi dei look dei cantanti in gara. Se la notizia fosse confermata sarebbe un’opportunità per l’ex gieffina, una proposta a cui non potrebbe dire di no.
Inoltre la De Lellis, nota per la sua storia tormentata con Andrea Damante, a Sanremo potrebbe incontrare Irama, suo ex fidanzato, ma anche Elodie, che oggi è legata a Andrea Iannone, con cui in passato ha avuto una relazione. Insomma Giulia sembra essere la persona giusta per dare un pò di pepe al Dopo Festival.
Inoltre è un personaggio molto seguito soprattutto in rete, vanta anche alcune esperienze in tv, ed è un esperta di moda e di tendenze: le sue opinioni sugli outfit dei big animerebbero la rete di commenti. Discussioni ideali per mantenere alta l’attenzione del pubblico soprattutto sui social.