Belen Rodriguez è pronta a tornare in onda con un programma dopo un lungo stop dalla tv, cosa è successo con lo show della De Filippi?
Belen Rodriguez è stata lontana dalla televisione a lungo, adesso torna in onda con un programma suo su Real Time dedicato all’amore in crisi “Amore alla prova – la crisi del settimo anno”. Tempo fa era stata sostituita a Le Iene da Veronica Gentili e contestualmente aveva lasciato la conduzione di Tu si que vales, programma di Maria De Filippi che conduceva da moltissimi anni.
In quel momento si diffusero diverse voci che parlavano di un presunto allontanamento di Belen, sempre smentite proprio da lei, che poi lasciò intendere per quale motivo aveva deciso di lasciare Tu si que vales e anche Le Iene.
Belen dopo l’addio a Mediaset torna in televisione su Real Time
Belen Rodriguez in quell’anno ha lasciato Le Iene e Tu si que vales, due addii che si sono notati parecchio, ancor di più perché sono avvenuti in concomitanza con la sua terza separazione da Stefano De Martino. Sebbene siano circolate diverse voci riguardo al fatto che la show girl ha lasciato questi due show Mediaset, lei stessa ha più volte precisato come siano state sue decisioni e nessuno “l’ha fatta fuori” come si era ipotizzato.
La show girl argentina in quel periodo ha spiegato che aveva bisogno di prendersi una pausa per se stessa, dedicandosi anche ad altro. Dopo nove anni di conduzione di Tu si que vales ha preferito lasciare per cambiare un po’ aria. In quell’occasione ringraziò anche Maria De Filippi per la fiducia che le ha sempre dato, chiarendo che non c’era stato alcun problema. Dietro l’addio di Belen alla tv in quel periodo, dunque, ci sono ragioni e scelte personali.
Adesso la Rodriguez torna in onda con un programma incentrato sull’amore e sui problemi di coppia, un docureality – in onda su Real Time in prima serata dal 1 gennaio – che avrà come protagoniste 4 coppie in crisi che si separeranno, vivendo con i partner delle altre coppie, per osservare il loro rapporto da un nuovo punto di vista. Saranno supportati in questo “viaggio” da Belen e dall’aiuto di una psicologa, al termine di quest’esperienza dovranno decidere se dare un’altra possibilità alla loro storia o separarsi definitivamente.
La show girl si è detta molto entusiasta di questo progetto che sente suo ed è felicissima di essere tornata in televisione.