Disastro per Chiara Ferragni: poteva finire malissimo, cosa è successo

Sventura per Chiara Ferragni, l’influencer ha concluso un anno già di per se poco fortunato in un modo poco carino: cosa è accaduto?

Chiara Ferragni ha salutato il 2024 con una sventura, per lei si è concluso uno degli anni più difficili della sua vita e non ne ha fatto mai mistero. E adesso, proprio mentre era in vacanza, è accaduto l’impensabile.

disavventura chiara ferragni
Brutta disavventura per Chiara Ferragni (Foto IG @chiaraferragni) – Ispacnr.it

L’influencer ha voluto raccontare tutto ai suoi fan spiegando che cosa le è successo. La Ferragni sta trascorrendo le vacanze con la famiglia in montagna a Saint Moritz, uno dei suoi posti preferiti in assoluto. Poco prima di festeggiare il Capodanno le è accaduta una sventura che ha rovinato tutti i suoi piani.

Cosa è successo a Chiara Ferragni e quali sono le sue condizioni

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto, l’ultimo dell’anno ha avuto un piccolo incidente in cui si è rotta il mignolo del piede. E’ stata lei stessa a raccontarlo, spiegando – tra l’altro – che l’infortunio è avvenuto nel modo più “sfigato del mondo”.

infortunio chiara ferragni
Infortunio per Chiara Ferragni, cosa è accaduto (Foto IG @chiaraferragni) – Ispacnr.it

L’influencer ha chiarito che si è rotta il mignolo del piede non sciando o correndo, o facendo qualsiasi alta attività in cui era plausibile avvenisse una cosa del genere, ma sbattendo il piede contro un angolo in casa. “(…) Contro un ca**o di spigolo, nel mondo più sfigato possibile. Ma d’altronde cosa ci aspettiamo da quest’anno?“, queste le parole della Ferragni.

L’ex moglie di Fedez si riferisce sicuramente al fatto che in quest’anno ha dovuto affrontare diversi problemi, dal Pandoro Gate al divorzio, sicuramente non è stato il periodo più felice della sua vita. E adesso che voleva godersi le vacanze sulla neve ha dovuto fare i conti con quest’ultimo imprevisto del 2024.

“Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”, questo l’inizio del racconto ai suoi followers. L’imprenditrice digitale ha potuto contare con l’appoggio e il sostegno di quei tanti followers che la seguono con affetto. Le vacanze dell’influencer sono quindi state in parte rovinate, sicuramente non potrà più sciare, magari però si dedicherà ad altro.

Intanto Leone e Vittoria sono partiti per raggiungere il padre e trascorrere l’ultima parte delle vacanze con lui. Il Natale, invece, l’hanno passato con la madre in montagna tra lezioni di scii, giochi e tante altre attività divertenti.

Change privacy settings
×