Gf, lite nella notte: autori costretti ad intervenire, cosa è successo

Momenti di violenza al Grande Fratello, la situazione è talmente degenerata che la regia è dovuta intervenire subito. 

I colpi di scena al Grande Fratello non mancano mai, questa volta la situazione è arrivata a un tale punto di tensione, che è una autrice è stata costretta a intervenire nella notte per evitare che accadesse il peggio. Nessuno avrebbe mai immaginato che si sarebbe potuti arrivare a tanto e invece è andata proprio così.

rissa casa grande fratello
Rissa nella casa del Grande Fratello, l’intervento (Foto IG @grandefratellotv) – Ispacnr.it

Le tensioni in quest’edizione non sono mai mancate, spesso sono volate parole grosse, ma questa volta la questione forse ha trasceso anche i livelli più duri e dopo l’intervento di alcuni inquilini, una autrice ha preso la parola.

Cosa è accaduto al Grande Fratello? Tensione altissima

La situazione è degenerata dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Ilaria ed Helena hanno avuto una discussione che è talmente degenerata da costringere una autrice a intervenire, chiamando subito la prima in confessionale. La scintilla è scoppiata perché Ilaria non ha gradito le motivazioni date da Helena per averla nominata, la brasiliana aveva detto di non aver gradito come la concorrente avesse parlato al figlio.

cosa è successo grande fratello
Lite tra Ilaria ed Helena degenera (Foto IG @grandefratellotv) – Ispacnr.it

Così Ilaria non ci ha visto più e nella notte, rivolgendosi ad Helena, ha detto: “Tu non devi nominare i miei figli, che ti apro e ti spacco la faccia“. Helena le ha risposto: “Tu non mi devi toccare“. Sono intervenuti prima alcuni inquilini per riportare la calma, poi si è sentita la voce di una autrice che ha detto: “Ilaria in confessionale subito“. Contestualmente la regia ha staccato l’immagine e inquadrato il giardino vuoto.

La situazione sarebbe potuta esplodere con scene anche più violente. Ad ogni modo Ilaria in seguito, parlando con Jessica le ha detto che si augura che il programma prenda provvedimenti contro di lei. Una sorta di sfogo dettato dal fatto che probabilmente la concorrente vuole andare via, tanto è che la Morlacchi le ha risposto: “Ho capito amore, però se stai così a questo punto vai via tu“.

Ma Ilaria ha detto che preferisce attendere l’evoluzione della situazione e capire cosa le diranno nel corso della prossima puntata. E’ probabile che la concorrente non voglia lasciare la casa prima del tempo per evitare di imbattersi in penali. Pare, infatti, che se si lascia il programma prima del tempo senza reali motivazioni, si potrebbe dover pagare una sorta di penale. Ad ogni modo Ilaria vorrebbe che venga preso un provvedimento contro di lei, lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda eccezionalmente martedì 7 gennaio.

Change privacy settings
×