Colpo di scena inaspettato! Milly Carlucci prossima a tornare in tv con un programma che ama particolarmente: ecco quando debutta,
Reduce dal sorprendente successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci si appresta a godersi qualche settimana di riposo. La conduttrice si occupa in modo totale del talent show di Rai Uno: dalla scelta dei concorrenti a quella dei coach, passando per la gestione dei giurati, Milly è impegnata con Ballando per mesi. Il format è considerato il programma di punta della rete ammiraglia e ha conquistato dati share impressionanti.
Nonostante la longevità e i diversi incidenti di percorso, Milly si è guadagnata il titolo di regina del sabato sera. Ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità e il suo impegno. Anche per questo ha ricevuto l’applauso del pubblico e il consenso sui social, nonostante non ami particolarmente apparire online. Ora la dirigenza Rai non può non puntare su Milly Carlucci, e per questo già si parla di un imminente ritorno in tv della conduttrice.
A quanto pare Milly sarebbe prossima a debuttare con un nuovo programma. Sarebbe già al lavoro per realizzarlo. Il format scelto è consolidato e molto amato dal pubblico, anche se le passate edizioni hanno ricevuto qualche critica. I rumors sostengono che la conduttrice dovrebbe tornare in onda la prossima Primavera, tra fine Maggio e Giugno, e che il dietro le quinte dello show è già attivo.
Milly Carlucci, pronta per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato
A quanto pare Milly Carlucci avrebbe ottenuto l’approvazione dei vertici Rai per realizzare una nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma dovrebbe debuttare a Primavera inoltrata e la Carlucci è molto felice di poter riportare in video questo particolare talent,dove i big scelti si esibiscono in forma anonima, nascosti da gigantesche maschere.
Il che rende le performances ancora più interessanti e impegnative per i concorrenti. Sembra che non ci siano nuovi format interessanti da realizzare, e che la conduttrice sia contraria ad uno spin-off di Ballando con le stelle: “L’idea di intaccare la pur incredibile forza di Ballando con le Stelle con spin-off (torneo dei campioni, far ballare i figli piccoli dei vip, ecc…) non è all’ordine del giorno…” ha rivelato una fonte attendibile.
Inoltre Milly ha rivelato più volte che le piacerebbe condurre una quinta edizione de Il Cantante Mascherato, talent a cui tiene particolarmente nonostante non abbia sbancato negli ascolti.