C’è grande attesa per il ritorno in onda di “Endless Love”, dopo la pausa natalizia. Oggi siamo in grado di fornirvi una data
La programmazione della popolare soap opera turca “Endless Love” ha subito ulteriori modifiche durante il periodo natalizio, lasciando i fan in attesa di nuovi sviluppi nella storia di Kemal e Nihan. Dopo una pausa dal palinsesto feriale, la serie, però, è pronta per tornare. Ecco quando la rivedremo in onda.
“Endless Love” è uno dei prodotti su cui Mediaset ha puntato molto in questi mesi. Le soap opera turche, i cui diritti sono stati acquistati in madrepatria per cifre non esorbitanti, hanno reso enormemente in termini di ascolti. “Endless Love” è solo una di queste, mentre a fare da apri strada è stata la soap “Terra Amara”. Soap opera che hanno catturato l’attenzione del pubblico, con punti di share sempre crescenti. E ora che il finale si avvicina, ovviamente, il pubblico freme. Una sorta di “crisi di astinenza” nelle settimane delle festività natalizie.
Le prossime puntate della seconda stagione promettono emozioni intense. Nihan otterrà finalmente il divorzio da Emir, potendo così vivere liberamente la sua storia d’amore con Kemal. Tuttavia, il sollievo della coppia sarà di breve durata: Emir, ferito e rancoroso, non accetterà di vedere la felicità dei due e inizierà a pianificare una nuova vendetta contro Kemal Soydere.
Quando torna in onda “Endless Love”?
“Endless Love” non sarà trasmessa nemmeno nel fine settimana del 4 e 5 gennaio 2025, come inizialmente previsto. Con l’avvicinarsi del gran finale della seconda stagione, i vertici di Canale 5 hanno deciso di sospendere la messa in onda della soap sia dal daytime feriale sia dalla prima serata. Nonostante le promesse iniziali, che annunciavano nuovi episodi nel fine settimana, gli spettatori non hanno potuto seguire le vicende dei protagonisti nemmeno sabato 28 e domenica 29 dicembre, quando la programmazione ha subito un primo cambio.
Anche nel primo weekend di gennaio, “Endless Love” cederà il posto a nuovi contenuti. Sabato 4 e domenica 5 gennaio, Canale 5 trasmetterà puntate speciali di “My Home My Destiny 2” in prima visione assoluta, seguite dal Best of del talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.
Per rivedere i nuovi episodi della soap turca bisognerà attendere martedì 7 gennaio, quando la programmazione tornerà regolare con l’appuntamento quotidiano alle 14:10, subito dopo “Beautiful” e prima di “Uomini e Donne”.