Stop al Grande Fratello: perché non va più in onda Alfonso Signorini

Interruzione improvvisa per il Grande Fratello, dopo le ultime vicissitudini nella casa arriva la notizia che spiazza tutti: cosa succede.

Il Grande Fratello non andrà in onda, il reality condotto da Alfonso Signorini salta e in tanti si stanno chiedendo cosa stia accadendo e quali sono i motivi per cui lo show non sarà trasmesso. Dopo quanto è accaduto nella casa, la domanda che in tanti si sono posti è se la decisione sia dipeso da questo.

grande fratello non va in onda perché
Perché il Grande Fratello non va in onda? (Foto IG @grandefratellotv) – Ispacnr.it

Ad ogni modo il reality si interrompe e quindi sono tutti curiosi di sapere se ci saranno conseguenze per quanto successo nella notte, con tanto di intervento di regia.

Perché il Grande Fratello salta, cosa sta succedendo

Il Grande fratello non andrà in onda il prossimo lunedì 6 gennaio, l’appuntamento serale che era tanto atteso – anche per gli ultimi avvenimenti in casa – salta. Qual è il motivo per cui il reality è stato sospeso? Tornerà in onda?

quando torna in onda grande fratello
Quando tornerà in onda il Grande Fratello (Foto IG @grandefratellotv) – Ispacnr.it

Sono queste le domande che i telespettatori, ormai appassionati al reality, si stanno facendo. La puntata di lunedì 6 gennaio del Grande Fratello lascerà il posto all’appuntamento con la Super Coppa italiana che andrà in onda a partire dalle 20 su Canale Cinque. Così il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda eccezionalmente di martedì, precisamente il 7 gennaio.

Pare che riprenderà anche il doppio appuntamento con il reality, che andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì perlomeno per il mese di gennaio. Il programma è sempre stato molto ballerino, Mediaset lo sposta a seconda delle esigenze senza problemi, trattandosi di uno show che va in onda per molti mesi, è anche normale che cambino i giorni di messa in onda.

Per sapere cosa accadrà, quindi, dovremo attendere il prossimo 7 gennaio. Ci sono diverse cose che sono accadute nella casa di cui si dovrà discutere, prima tra tutte la lite violenta tra Ilaria ed Helena con tanto di intervento di una autrice che ha chiamato la prima in confessionale. Le parole usate non sono state molto docili e quindi si prevedono provvedimenti nei confronti di Ilaria, lei stessa ha confessato a Jessica Morlacchi che se lo augura, lasciando intendere che le piacerebbe se la cacciassero fuori.

Inizia a essere alquanto insofferente e forse non vuole andare via prima del tempo per via della possibile penale che si paga quando si abbandona il gioco prima del tempo. Comunque la furiosa lite sarà sicuramente uno degli argomenti trattati da Signorini, poi si parlerà ancora di Shaila e Lorenzo, degli “affari di cuore” di Alfonso e chi ne ha più ne metta.

Change privacy settings
×