Un Posto al Sole, spoiler gennaio: furiosa lite tra Cammarota e il primario, cosa succede

Un Posto al Sole anticipazioni prima settimana di Gennaio: scoppia una lite furiosa tra Cammarota e il primario Fusco. Cosa succede fra i due. 

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inattesi. L’amata soap made in Italy non sarà priva di momenti inattesi che coinvolgeranno il pubblico in modo totale. Del resto UPAS è tra i prodotti di punta della Rai, va in onda da tantissime stagioni e nonostante la longevità continua ad emozionare con le sue storie appassionanti, non prive di effetto sorpresa. Diversi gli attori che hanno militato sul set dell’amata fiction, volti oggi accreditati e interpreti di serie di successo.

Un posto al sole anticipazioni gennaio
UPAS Nunzio aggredisce Fusco-foto ig@unpostoalsolerai- ispacnr.it

Un Posto al sole va in onda nel daytime preserale su Rai Tre ed è un appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori. La soap non accenna a nessuna inflessione negli ascolti e si rivela vincente per la rete di stato. Le prime puntate del 2025 non mancano di sorprendere: le anticipazioni diffuse in rete rivelano che ci saranno momenti di tensione fra alcuni dei personaggi attualmente presenti nella soap. A quanto pare Marina continuerà ad avere problemi con Roberto, i due sono sempre più distanti.

Samuel si troverà a gestire Michela e farà fatica a tenerla lontana. Rosa vive un momento confuso: dopo il bacio a Pino e la notizia su don Antoine si ritrova a fare i conti con i suoi sentimenti che coinvolgono anche Damiano. E’ disorientata e ha diversi dubbi. Anche Mariella vivrà dei momenti non facili: Mimmo le proporrà di uscire insieme e questo la metterà in seria difficoltà. Nonno Renato proverà a dare consigli di cuore a Jimmy e questo lo imbarazzerà particolarmente.

Un Posto al Sole, Fusco aggredito da Nunzio

Al centro della scena delle puntate in onda di Un Posto al Sole ci sono il primario Fusco e Nunzio. Quest’ultimo decide di affrontare il medico. Rossella convince Enrica a denunciare Fusco, ma la giovane all’ultimo momento cambia idea e lascia la collega da sola. Nunzio stanco della situazione si confronta con il primario in modo diretto e incisivo.

Un posto al sole Nunzio arrabbiato
Un posto al sole anticipazioni Gennaio-foto ig @unpostoalsolerai- ispacnr.it

L’aggressione di Nunzio nei confronti di Fusco non aiuta Rossella. Anzi il medico passa da vittima e potrebbe farla franca. In questo contesto la testimonianza della specializzanda sarà determinante per fare uscire allo scoperto il primario. Per ora non è chiaro se Fusco sarà condannato o riuscirà a farla franca.

Certo è che l’atto di Nunzio sarà percepito come violento e Fusco farà di tutto per respingere le accuse che gli sono state rivolte. La situazione sembra volgere a suo favore.

Change privacy settings
×