Il Paradiso delle Signore, perché Armando lascia la soap

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Armando Ferraris lascia la soap. Rivelati ai colleghi il motivo del suo addio: tutti i retroscena. 

Il Paradiso delle Signore è tra le soap made in Italy di maggiore successo. Giunto alla sua nona stagione non manca di appassionare il pubblico, che lo segue in modo costante e attento. Dopo il debutto in prima serata la fiction, ispirata dal romanzo di Emile Zola, è stata promossa al daytime: scelta rivelatasi vincente per Rai Uno. Va in onda nel primo pomeriggio e ottiene sempre dati share non indifferenti.

Il Paradiso delle signore Armando lascia lo store
Il Paradiso delle signore perché Armando lascia il negozio-foto ig @ilparadisodellesignorerai-ispacnr.it

Diversi gli attori, oggi volti affermati, che hanno militato sul set de Il Paradiso delle Signore, soap che gli ha dato l’opportunità di mostrare il proprio talento. Le anticipazioni della settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, diversi i momenti che appassioneranno i fan e che daranno una svolta alla narrazione. Al centro della scena ci sono Umberto e Tancredi: i due avranno una vivace lite a causa della gestione della Galleria Milano Moda. Tancredi è convinto che il socio non desidera il bene dell’azienda, ma vuole solo dimostrare a tutti che è lui l’unico a dirigerla.

Per Sant’Erasmo, Guarnieri vuole solo il comando. Anche Adelaide avrà un confronto con il nipote e non mancherà di riprendere alcuni suo discutibili atteggiamenti. Irene Cipriani invece vivrà dei momenti difficili: la donna deve provare a risolvere i problemi con il fisco, ma la situazione appare di difficile soluzione. Disperazione anche per Enrico Brancaccio, che scopre che la figlia è scappata dal collegio di Brescia. Una notizia che lo fa cadere nello sconforto più totale: reagire per il magazziniere sarà difficilissimo.

Il Paradiso delle Signore: l’addio improvviso di Armando

L’addio a Il Paradiso delle Signore di Armando Ferraris lascia tutti senza parole. Enrico e Alfredo verranno informati da Matteo Portelli che il capo magazziniere improvvisamente ha dovuto lasciare lo store. Ufficialmente Ferrarsi è stato costretto ad allontanarsi per curare un parente molto malato.

Il Paradiso delle signore l'addio di armando
Il Paradiso delle signore perché Armando lascia il negozio-foto ig @ilparadisodellesignorerai-ispacnr.it

Tuttavia i colleghi non credono del tutto a questa versione dei fatti e sono convinti che dietro all’addio di Ferraris ci sia ben altro. Alfredo non si spiega come mai il collega non ha detto nulla a nessuno e il suo trasferimento da Milano sia stato così repentino. Qual è la vera ragione dell’addio di Armando?

Il posto di capo magazziniere de Il Paradiso delle Signore resterà vacante per qualche giorno. Non è ancora noto se Enrico o Alfredo verranno promossi o se arriverà un nuovo personaggio.

Change privacy settings
×