Un Passo dal cielo 8, anticipazioni della prossima settimana: scoppia una crisi profonda tra due protagonisti della serie. Cosa succederà.
Il debutto di Un Passo dal cielo 8 ha registrato dati d’ascolto più che soddisfacenti. La serie piace al pubblico e la narrazione della trama è fluida, avvincente e a tratti anche divertente. Nel corso delle varie stagioni Un Passo dal cielo ha subiti diversi cambiamenti, che sono stati accolti in modo positivo dai telespettatori. Si è rinnovata, ma allo stesso tempo è rimasta fedele allo spirito spontaneo e genuino delle prime edizioni.
Le anticipazioni della terza puntata dell’amata fiction, caratterizzata da un paesaggio montano spettacolare, rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Manuela e Vicenzo indagheranno su un nuovo caso: una ragazza, Marta, viene ritrovata priva di sensi nel bosco. Ha quanto pare Marta ha ingerito una potente veleno che le ha fatto perdere i sensi, e di lei per molto tempo non si è saputo più nulla.
I due ispettori indagano sul passato della giovane e scoprono le sue origini famigliari. I genitori erano degli esperti in erbe medicinali. Realizzavano composti speciali i cui segreti venivano tramandati di generazione in generazione. Sembra che qualcuno abbia carpito queste informazioni e ne ha fatto un uso sbagliato. Nathan, grazie all’aiuto di Manuela si riavvicina al padre, e riesce ad aprirsi con lui dandogli la possibilità di conoscerlo.
Un Passo dal cielo 8, Nathan e Manuela distanti: è crisi?
Nathan si avvicina a Manuela rivelandole di provare qualcosa per lei, la poliziotta non può che essere felice. Finalmente il giovane si è aperto con lei. Tuttavia tra i due non sembra andare tutto bene. Nathan è un ragazzo chiuso, poco predisposto alla socialità, cresciuto da solo nel bosco, e questo lo fa apparire un pò burbero.
Manuela metterà in crisi Nathan facendogli una richiesta inaspettata. I due avranno più di uno scontro: riusciranno a superare il momento no? O le diversità evidenti fra loro li allontaneranno? Nella prossima puntata Nathan, nonostante il suo carattere difficile. alla fine proverà a fare qualcosa di speciale per Manuela.
Grazie anche all’aiuto del padre, Nathan capirà cosa conta veramente nella sua vita. Ama Manuela e non può perderla. La famiglia Nappi avrà una notizia che potrebbe cambiare la loro vita: una vincita considerevole creerà dei problemi in casa. In particolare Huber avrà una reazione inaspettata.