Per gli amanti di Endless Love, la soap opera non andrà in onda: il motivo è solo questo, dettagli e le curiosità
Molto spesso i nostri cari lettori sono appassionati di soap opere e, proprio Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, ha deciso di accontentare gli utenti e gli stessi spettatori puntando molto su questo genere di format. Una delle soap che sta andando molto in quest’ultimo periodo è proprio Endless Love, che però, ultimamente ha subito uno stop improvviso: andiamo a spiegare nel dettaglio cosa è davvero successo e come mai è avvenuto questo.
Il pubblico, si sa, è sempre pronto ad affezionarsi a nuove soap opere e, in questo periodo dopo la fine de Il Segreto e Terra Amara, sono in tantissimi a voler saperne di più circa la soap del momento, Endles Love. Il protagonista Kemal lascia tutti senza parole sia per la sua bellezza e sia per tutto ciò che ha da raccontare al pubblico.
Purtroppo, però, le decisioni circa i cambi di programmazione non possono essere previsti dal pubblico che lo viene a sapere solo quando è certo. In molti dei nostri lettori si sono chiesti come mai la soap sarà cancellata in un giorno specifico della settimana: andiamo a vedere insieme cosa è successo, i dettagli e le curiosità della scelta di Mediaset.
Endless Love, cancellata improvvisamente: il motivo dello stop
Molti dei nostri lettori sono curiosi di scoprire come mai Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellare Endless Love dalla programmazione del sabato pomeriggio alle 14.10 confermandola solo nel daytime feriale dal lunedì al venerdì alle 14:10.
La soap Endless Love si sta avvicinando alla fine delle serie, quindi è molto importante scoprire per i fan come andrà a finire. Si può pensare che dal suo esordio a marzo 2024, ha tenuto incollati ogni giorno una media di 2,2 milioni di telespettatori.
Un successo davvero strepitoso in termini di ascolti, che ha spinto Mediaset a procrastinare il più possibile il finale di questa serie. Ed è questo proprio il motivo che ha spinto Mediaset a ritardare la fine e a sostituirla con una nuova soap, Tradimento altra serie turca di successo che vede tra i protagonisti Vahide Percin, conosciuta per il ruolo di Hunkar in Terra amara.
Insomma per scoprire la fine di questa serie ne avrete ancora per molto!