Uomini e Donne, Gianmarco Steri è il nuovo tronista: età, studi, fidanzata, lavoro, dove vive. Tutto sull’ex corteggiatore.
Gianmarco Steri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Martina De Ioannon, Maria de Filippi gli ha offerto il trono e Steri si è mostrato entusiasta dell’offerta ricevuta. Nonostante la delusione di non essere riuscito a conquistare l’ex fidanzata di Temptation Island, Gianmarco ha deciso di non privarsi dell’opportunità ricevuta: è pronto a mettersi in gioco e anche ad innamorarsi. Sembra infatti che diverse ragazze siano interessate a conoscerlo e corteggiarlo.
Ma chi è Gianmarco Steri? Durante la sua permanenza al trono classico di Uomini e Donne ha dimostrato di essere un ragazzo sincero, spontaneo e composto. Non ha mai avuto atteggiamenti fuori le righe, ma soprattutto è riuscito ad avere il consenso del pubblico che si è innamorato dei suo modi di fare cortesi e affettuosi. Classe 1996, Gianmarco è nato a Roma il 30 Aprile del 1996: ha solo 28 anni, ma è un ragazzo posato, che professionalmente ha raggiunto obiettivi importanti.
E’ un appassionato di sport, in particolare del calcio che pratica in modo costante. Inoltre adora i tatuaggi. La sua professione non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo: è infatti un imprenditore titolare di due barber shop situati a Centocelle e Villa Gordiani, due zone popolari di Roma. Vive nella capitale e adora il suo lavoro: “Quando ami ciò che fai, è quasi come non lavorare. È anche la mia passione e sono molto felice di quello che faccio.” Ha dichiarato durante una puntata di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Gianmarco è il neo tronista
La scelta di Gianmarco Steri come tronista ha accolto il consenso del pubblico. Sui social la notizia ha avuto un eco mediatico rilevante e immediati sono stati i commenti positivi: “E’ perfetto”, ha commentato un utente. Carattere autentico e vero Gianmarco sembra essere il tronista giusto, non particolarmente interessato alle telecamere, e con tanta voglia di innamorarsi.
Il percorso con Martina è stato altalenante, la tronista è sempre apparsa molto presa da Ciro. Steri si è reso conto della situazione e non ha esitato a dichiarare che se fosse stato una scelta di ripiego avrebbe valutato la possibilità di dire no. Per il momento il profilo social di Gianmarco è privato, mentre quello dei suoi store è visitabile.
Riuscirà Gianmarco a far dimenticare Michele Longobardi? L’ex tronista ha lasciato il daytime di Maria de Filippi dopo l’arrivo di una segnalazione che ha reso nota la sua frequentazione con una ragazza al di fuori del programma durante il suo trono. Michele si è scusato più volte con Maria de Filippi e le sue corteggiatrici, ma il suo modo di fare ha deluso profondamente i telespettatori.