Mina Settembre anticipazioni: Titti disperata chiede aiuto a Mina, la giovane blogger è tornata a Napoli per risolvere un grave problema.
Il debutto della terza stagione di Mina Settembre è stato un successo, la fiction con protagonista Serena Rossi e Giuseppe Zeno era attesa dal pubblico, che non ha mancato all’appuntamento. Nuove storie e alcune new entry caratterizzano la narrazione e appassionano i telespettatori. Mina e Domenico si sono sposati e sono determinati ad adottare Viola, inoltre l’assistente sociale è in dolce attesa e questo inizialmente disorienta la coppia.
Fiore, interpretata da Chiara Russo volto amato dai fan de Il Paradiso delle Signore, è la giovane assistente sociale che affianca Mina. Oltre a lei nel cast della terza stagione c’è anche Erasmo Genzini nel ruolo di Jonathan Ammaturo. I due si conoscono per motivi di lavoro e tra loro scatta un immediato feeling. Fiore dopo aver scoperto la verità sull’ex Andrea si avvicina a Jonathan che non nasconde di essere attratto da lei. Nonostante le piaccia la sua compagnia, l’assistente sociale pensa ancora all’ex fidanzato.
Nella prossima puntata Jonathan continuerà a corteggiare Fiore, quest’ultima farà degli errori a lavoro e sentirà il bisogno di fermarsi e di allontanarsi d’alcune dinamiche. A sostenerla in questo momento difficile sia il personal trainer che Andrea. Jonathan non si farà intimidire dall’ex compagno dell’assistente sociale e continuerà a girarle intorno. Tuttavia al centro della scena ci sarà Titti. L’esuberante amica di Mina torna a Napoli non per una visita di piacere, ma per chiedere aiuto.
Mina Settembre 3, Titti spaventata da un hater
Dopo essere diventata mamma, Titti si è trasferita a Londra e ha aperto un blog, che in poco tempo ha conquistato la rete. Solitamente la giovane torna a Napoli occasionalmente e solo per stare con le sue amiche. Nella prossima puntata, però, la blogger fa visita a Mina per chiederle aiuto. Un hacker da mesi la minaccia, la offende e denigra.
Titta non nasconde d’essere spaventata per questo coinvolge Mina. L’assistente sociale, oltre a tranquillizzare l’amica farà una serie d’indagini per scoprire chi si nasconde dietro l’hacker. La scoperta lascerà senza parole Mina che si troverà a fronteggiare un minore.
Come sempre la Settembre ha a cuore il futuro dei giovani, per questo indagherà per comprendere meglio cosa spinge un ragazzo a creare un profilo fake e a minacciare. Per quanto riguarda Viola, la giovane dovrà rispondere al messaggio della donna che crede essere sua madre biologica. Comincerà davvero a lavorare per lei senza dire nulla a Mina e a Domenico?