Beautiful, anticipazioni del weekend: Liam fa una sconvolgente dichiarazione a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful del weekend non mancano di sorprendere: Liam fa una sconvolgente dichiarazioni a Steffy. La reazione di Finn.

Beautiful è tra le soap di maggiore successo della tv. Va in onda da tantissimi anni e ha un pubblico consolidato e affezionato al vissuto dei vari personaggi. La narrazione ha come protagonista la famiglia Forrester, ma anche i Logan e gli Spencer, e intreccia amori, intrighi, tradimenti e passioni. Le anticipazioni del weekend rivelano alcuni colpi di scena davvero inaspettati che lasceranno senza parole il pubblico.

Beautiful anticipazioni weekend
Beautiful Liam preoccupato per Steffy-foto ig @boldandbeautifulcbs-ispacnr.it

Al centro della scena ci sono Liam, Steffy e Finn. La liberazione di Sheila ha creato alcuni disagi a Steffy che teme per la sua vita e per quella delle sue figlie, ma soprattutto è preoccupata per il suo matrimonio. Sheila è la madre naturale di Finn, e questo è un problema per la Forrester, è convinta che il marito non riesca a gestirla e a tenerla lontana da lei. Inoltre è certa che provi dell’affetto per lui.

Dello stesso parere Liam che è preoccupato per la Forrester, e per la figlia. Dopo che Kelly ha rischiato di affogare ed è stata salvata da Sheila, nonostante la bambina fosse affidata a Finn, Steffy ha deciso di lasciare il marito ed è andata a vivere a casa del nonno. Qui viene raggiunta da Liam che le rivela il suo sostegno, e la mette in guardia da Finn.

Beautiful, Liam sorprende Steffy: il video su Finn preoccupa la Forrester

Lo Spencer è infatti convinto che il medico non riuscirà a tenere a bada Sheila. Liam confida le sue preoccupazioni anche a Wyatt, a cui non nasconde di temere Sheila e le sue reazioni.  Per convincere Steffy che Finn non è affidabile Liam fa vedere alla Forrester il video dove il marito abbraccia Sheilla dopo che è stata rilasciata.

Beautiful anticipazioni weekend
Beautiful Liam preoccupato per Steffy-foto ig @boldandbeautifulcbs-ispacnr.it

Un’immagine che lascia senza parole Steffy, che è sempre più lontana dal marito. La Forrester è confusa e molto preoccupata soprattutto per il futuro dei figli. A darle conforto il padre Ridge che non manca di prestarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Da parte sua Finn non vuole perdere la moglie e fa di tutto per rassicurarla, anche per questo che decide di affrontare Liam.

Lo raggiunge alla Spencer e lo invita a stare lontano dalla moglie. Il medico accusa Liam di manipolare Steffy contro di lei perché la vuole riconquistare. Finn non ha intenzione di farsi intimorire da Liam e difenderà la sua famiglia con determinazione.

Change privacy settings
×