Mina Settembre, anticipazioni 26 gennaio: chi rischia grosso

Mina Settembre 3, anticipazioni 26 Gennaio: Mina preoccupata per Titti, Viola travolta dalle bugie e Fiore rivede l’ex Andrea. 

La fiction Rai si conferma leader degli ascolti: così dopo Don Matteo, anche la terza stagione di Mina Settembre si rivela un successo. La serie che ha come protagonista Serena Rossi e Giuseppe Zeno, coadiuvati da un cast di spessore, nelle prime due puntate ha toccato punte di share pari al 24.2%, risultato che ha messo in crisi la concorrenza Mediaset che ha schierato la neo soap turca Tradimento. Le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre rivelano alcuni colpi di scena che non lasceranno indifferenti il pubblico.

Mina Settembre 3 anticipazioni
Mina Settembre 3 nuovi colpi di scena-foto raiplay-ispacnr.it

Titti torna a Napoli per chiedere aiuto a Mina. La donna dopo che ha partorito ha aperto un blog dedicato alle giovani mamme, un sito di successo che in poco tempo è diventato virale. Titti da qualche settimane è perseguitata da un hacker che la minaccia. Intimidita chiede aiuto all’assistente sociale che si mette subito al lavoro per trovare chi si nasconde dietro il leone da tastiera. Dopo una serie di indagini Mina scopre che l’hacker è un minore e questo richiede un suo intervento più professionale.

Diversamente Viola dopo essere stata messa al corrente della gravidanza di Mina mente ai suo genitori adottivi che percepiscono che qualcosa non va. La giovane ha infatti accettato di lavorare per la madre biologica, è un modo per starle vicino e conoscerla meglio. Tuttavia non dice a Mina e a Domenico la verità. Problemi anche per Fiore che si impegna a risolvere alcuni problemi a lavoro, ma combina dei guai.

Mina Settembre 3, Fiore lascia il consultorio? La scelta

Fiore viene contattata dall’ex Andrea che le chiede se vuole uscire con lui e i loro nuovi compagni. Jonathan tiene il gioco alla giovane dottoressa e si presta a fingersi suo fidanzato, anche se in realtà è molto attratto da lei. Durante la cena Andrea offre un lavoro all’università a Fiore, e questo crea dei disagi all’assistente sociale che dovrebbe lasciare il consultorio, dove ha trovato un ambiente famigliare.

Mina Settembre Fiore lascia il consultorio
Mina Settembre Fiore divisa tra Jonathan e Andrea-foto raiplay- ispacnr.it

Durante il secondo episodio Fiore e Mina si occupano di Janette, una giovane donna del Mali che subisce delle continue vessazioni dai suo vicini. Fiore cercherà di trovare la soluzione ideale per Janette ma la situazione si complica, tanto che l’assistente sociale combinerà più di un guaio.

Per questo Fiore decide di prendersi una pausa e capire cosa vuole fare veramente nella sua vita. Al suo fianco ci sarà Jonathan che non manca di mostrarle un affetto sincero, ma anche Andrea, che come detto sopra, le darà un’alternativa al suo attuale lavoro.

Change privacy settings
×