Eleonora Giorgi, come sta. Arrivano brutte notizie

Eleonora Giorgi, come sta oggi. L’attrice, spesso ospite di Verissimo, ha raccontato il suo calvario: arrivano ancora brutte notizie. 

“Sono aperta a tutto anche ai miracoli”, così ha parlato Eleonora Giorgi durante il collegamento con Verissimo. L’attrice da mesi sta affrontando un doloroso calvario causato dal cancro al pancreas. Ha subito un intervento e si è sottoposta a diverse terapie, ma la situazione è rimasta stabile. Ironica e entusiasta della vita, Eleonora è tra le attrici italiane più amate, insieme a Ornella Muti è considerata un’icona del cinema degli anni ’80 e 90.

eleonora giorgi brutte notizie
Eleonora Giorgi intervista-foto ig @verissimo- ispacnr.it

Ha lavorato con grandi registi e con attori di rilievo e ha dimostrato di essere un’artista di talento in grado di mettersi in gioco anche in sfide più impegnative. Oggi il suo mondo è la famiglia: è legata ai figli Paolo e Andrea, nati da due relazioni diverse, ma soprattutto la sua gioia più grande è il nipote Gabriele nato dall’unione del giovane Ciavarro con Clizia Incorvaia.

Sin da subito Eleonora ha reso nota la sua malattia, ha esorcizzato il male condividendolo e questo le ha dato la forza di lottare. Nonostante le cure e la determinazione a restare aggrappata alla vita più che può negli ultimi giorni non sono arrivate buone notizie per l’attrice. A Silvia Toffanin ha raccontato di aver fronteggiato un nuovo malessere, dopo i primi sintomi è stata immediatamente soccorsa e ha ricevuto tutte le cure del caso: ma cos’è accaduto? Ecco cosa le hanno diagnosticato.

Eleonora Giorgi: “Ho fatto la radio-chirurgia di urgenza”

L’ex protagonista di Borotalco ha rivelato di aver avuto alcuni malesseri non legati alla sua patologia, ed è stata immediatamente soccorsa: “Attacco reumatico, dolori alla schiena, ma ce l’hanno anche i comuni mortali. Nel giro ho fatto la radio-chirurgia per via di una metastasi al cervello. Ho anche un po’ di paura. È andata molto bene, per fortuna. Tra poco dovrò fare un controllo”.

eleonora giorgi brutte notizie
Eleonora Giorgi intervista-foto ig @verissimo- ispacnr.it

La situazione della Giorgi per il momento è apparentemente stabile, anche se il figlio Andrea ha rivelato sempre nel salotto di Silvia Toffanin, che non le resta molto da vivere. Il primogenito dell’attrice ha scritto un libro, una sorta di diario dove ha appuntato l’evoluzione della malattia della madre. Non si aspettava che venisse pubblicato e invece un editore ha dato la sua disponibilità.

Eleonora ha partecipato alla presentazione del libro ed è stata felice di incontrare tante persone: “Ero terrorizzata. Da anni vedevo solo 8 persone, e invece ne ho vista centinaia alla presentazione del libro di mio figlio Andrea a Roma. Ho visto Ornella Muti, venuta apposta per me. Anche Barbara Palombelli è stata molto gentile”.

Change privacy settings
×