Caos a Uomini e Donne: Maria deve scendere nel parterre per placare una lite furiosa: “Sono volate le sedie durante il trono over”.
Nei giorni scorsi si è svolta la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne e come da copione sono state condivise in rete alcune anticipazioni. Secondo le indiscrezioni, rese note dall’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni, sarebbe scoppiato il caos durante lo spazio dedicato al trono over. Del resto cavaliere e dame da diverse stagioni sono protagonisti del daytime di Maria de Filippi e in più occasioni hanno tolto spazio e attenzione al trono classico.

Ma cos’è accaduto? Intanto è noto che Francesca Sorrentino ha scelto Gianluca Costantino e lo ha fatto in modo anomalo e inaspettato. L’ex volto di Temptation Island solo qualche settimana fa voleva lasciare il trono da sola, preferiva non manifestare nessuna preferenza perché non si fidava abbastanza dei suoi corteggiatori. Poi ha cambiato idea. La scelta di Francesca ha stupito il pubblico soprattutto perché si è svolta proprio quando è arrivata una segnalazione sul suo conto.
Secondo alcuni rumors l’ex tronista avrebbe riallacciato i contatti con l’ex storico Manuel Marra. Quest’ultimo ha recentemente dichiarato che avrebbe voluto corteggiarla durante la sua presenza a Uomini e Donne, ma ha preferito farle fare il suo percorso per non confonderla e condizionarla. Le anticipazioni di Pugnaloni rivelano però che a causare disagi durante la registrazioni sono stati gli anta. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne anticipazioni: scontro e offese tra dame e cavalieri
Al centro dello studio sono finiti Sabrina, Agnese, Fabrizio e Giuseppe. Quest’ultimo ha avuto contatti con Sabrina, ma anche con Agnese. La dama ha accusato il cavaliere di aver rivelato delle cose che non dovevano diventare pubbliche e poi ha fatto un gesto inaspettato: sbattere la sedia. Gesto che Giuseppe avrebbe fatto anche al ristorante mentre erano a cena insieme:

“Ho pagato io la mia parte”, avrebbe detto durante la cena prima di andarsene. Il cavaliere ha così lasciato lo studio e Agnese palesemente innervosita ha scosso la sedia, un momento non facile che ha richiesto anche l’intervento di Maria de Filippi. Giuseppe ha poi chiesto scusa alla dama, che però ha preferito porre fine alla conoscenza.
Anche Sabrina si è scontrata con Giuseppe, i due hanno avuto un vivace confronto dov’è emersa tutta la delusione della dama. Sabrina ha ricevuto la solidarietà del signor Raimondo e poi Maria ha chiesto a Diego di farla ballare. Per Diego è arrivata una nuova corteggiatrice, ma il cavaliere ha scelto di non tenerla.