Scintille al Grande fratello tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: nuova discussione per la coppia. Ecco cos’è successo.
Insieme da quasi quattro mesi, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno vissuto un nuovo momento difficile. Tutto è accaduto quando Lorenzo, di fronte ad una collana indossata dalla fidanzata, le ha chiesto chi le avesse regalato i vari ciondoli. La risposta della ballerina ha mandato su tutte le furie il modello milanese che ha sottolineato l’errore della fidanzata, accusandola di avergli mentito.
![grande fratello lite lorenzo spolverato shaila gatta](https://www.ispacnr.it/wp-content/uploads/2025/02/lorenzo-spolverato-e-shaila-gatta-20250210-ispcnr.it-min.jpg)
Shaila, infatti, ha svelato al fidanzato che, tra i ciondoli della collana, c’è anche uno che le ha regalato un suo ex frequentante. Una confessione che non è piaciuta a Lorenzo perché, in un’altra occasione, la Gatta gli aveva raccontato che le era stato regalato dalla famiglia. “Mi avevi dato un’altra spiegazione, mi hai mentito. È una mancanza di rispetto”, ha sbottato Lorenzo. Shaila si è giustificata spiegandogli di avergli detto una bugia bianca per non ferirlo ma la spiegazione non ha convinto Lorenzo.
Grande Fratello: volano scintille tra Lorenzo e Shaila
Dopo un confronto, sembrava che tra Lorenzo e Shaila fosse tornato il sereno ma dopo la notte, Spolverato, ancora scosso, ha deciso di prendersi del tempo per sé stando lontano dalla fidanzata che, inizialmente, ha capito il suo momento per poi sbottare a tavola. A scatenare tutto è stata un’attenzione che Lorenzo, a tavola, ha rivolto a Chiara Cainelli, amica di entrambi. “Io sono carina e dolce con te, ti comprendo in tutto ma non capisco queste attenzioni che hai per le tue amiche e non per me”, ha sbottato Shaila che si è poi diretta in camera.
Raggiunta da Lorenzo che ha provato a capire lo stato d’animo della fidanzata, Shaila lo ha accusato di essere egoista e di pensare solo al proprio benessere chiedendogli del tempo per sbollire. Mentre era in sauna, tuttavia, il 28enne milanese l’ha raggiunta nuovamente provando a calmarla senza, tuttavia, riuscirci. Furiosa per le mancate attenzioni del fidanzato, è esplosa nuovamente per poi scoppiare in lacrime non capendo l’atteggiamento del fidanzato. Tra i due sono volate anche parole forti che, poi, hanno lasciato spazio all’amore.
![grande fratello lite lorenzo spolverato shaila gatta](https://www.ispacnr.it/wp-content/uploads/2025/02/lorenzo-spolverato-ispacnr.it-20250210.jpg)
I due, infatti, si sono lasciati andare alla passione per poi confrontarsi e comprendersi nuovamente il giorno successivo. “Non mettere mai in dubbio il mio amore per te. Quando decido di stare da solo non è perché non ti voglio perché io ti voglio, ma ho bisogno solo di centrarmi nuovamente“, le parole di Lorenzo. “Purtroppo non riesco a lasciarti”, ribatte Shaila che ribadisce di amarlo profondamente. Un confronto intenso che ha portato i due a ritrovarsi nuovamente.