Tradimento, anticipazioni delle puntate turche: una scoperta cambierà il corso degli eventi. Ecco quale sarà il colpo di scena.
Dopo il finale di stagione di Endless Love, Mediaset ha schierato, Tradimento, altra soap turca destinata a diventare un successo. La serie ha avuto un primo riscontro dal pubblico del tutto positivo, anche perché ha tutti i requisiti per conquistare i telespettatori amanti del genere. Passioni, amori, intrighi e segreti caratterizzano la trama di questa nuova serie che è interpretata da volti già noti al pubblico italiano. Intanto in rete circolano le anticipazioni in merito alle puntate in onda in Turchia, che sono decisamente avanti rispetto a quelle italiane.

Gli spoiler d’Istanbul rivelano alcuni colpi di scena inattesi. Ci sarà una scoperta che cambierà il corso degli eventi e che coinvolgerà più di uno dei protagonisti della serie. Guzide e Tarik sono ai ferri corti, l’ex magistrato è determinata a contrastare l’uomo, ma quest’ultimo farà di tutto per fermarla e per raggiungere i suoi scopi userà anche mezzi non leciti. Guzide subirà un agguato mentre è in strada con Zeynap, qualcuno tenterà di ucciderla.
Fortunatamente scamperà all’aggressione, mentre la sua domestica rimarrà lievemente ferita. A quel punto Guzide si chiederà chi può volerla morta. Solo poche ore dopo Nazan le consegnerà il sicario che ha tentato di ucciderla, quest’ultimo le rivelerà il nome del mandate. Tarik ha ingaggiato qualcuno per eliminarla e questo la lascia senza parole. L’ex giudice delusa e arrabbiata si chiuderà nella sua stanza per urlare, atteggiamento che richiamerà l’attenzione dei figli.
Tradimento, Guzide rivela ai figli cosa ha fatto Tarik
Richiamati dalle urla di Guzide, Oylum e Ozan chiederanno alla madre cosa è successo e quest’ultima dovrà confessargli che Tarik ha tentato di ucciderla: “Vostro padre ha cercato di eliminarmi”. Alla notizia Ozan reagisce in modo istintivo e decide di affrontare il genitore, ma viene fermato da Umit e Zenyep che vogliono mettere fine a questa guerra.

Anche Guzide è stanca di tanto odio e rabbia e spera che la situazione si plachi. La donna cercherà di far ragionare il figlio e lo inviterà a non alimentare ulteriore odio. Con il suo gesto Tarik è andato oltre l’immaginabile. L’evento tuttavia cambierà il corso degli eventi, la storia da questo momento avrà una narrazione diversa e ricca di colpi scena.
Ci saranno nuovi misteri e momenti inaspettati. In molti si chiedono se Guzide, ma soprattutto Oylum e Ozan, riusciranno a perdonare Tarik per quello che ha fatto. E se l’uomo si pentirà di aver tentato di uccidere l’ex moglie.