Uomini e Donne, chi ha abbandonato per sempre il trono over

Ancora un addio tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne: una clamorosa segnalazione ha scatenato tutto.

uomini e donne addio nel trono over
Uomini e Donne, chi ha lasciato il trono over (Fonte WittyTv) – Ispacnr.it

Non c’è pace per Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne che, mai come in questa stagione, sono alle prese con pesanti segnalazioni e clamorosi addii. Dopo l’allontanamento dal programma dei tronisti Alessio Pecorella e Michele Longobardi e, successivamente, quello di Chiara Pompei che ha lasciato immediatamente il trono dopo la segnalazione su un ragazzo con cui aveva una frequentazione, nel corso della registrazione del 12 febbraio 2025, c’è stato un altro addio.

Stavolta, tutto è successo nel trono over e la segnalazione ricevuta dalla redazione del dating show di canale 5 ha portato all’allontanamento di uno dei cavalieri più discussi del parterre. Di fronte ad una segnalazione schiacciante, la conduttrice e la sua squadra non hanno potuto ignorare portando così a galla ciò che è accaduto fuori dagli studi.

Uomini e Donne, pesante segnalazione: Maria De Filippi non perdona

Maria De Filippi, dopo le delusioni ricevute dall’atteggiamento dei tronisti, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è ritrovata di fronte ad un atteggiamento che ha scatenato la sua reazione. Come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il protagonista della segnalazione è stato Mario Cusitore a cui la conduttrice ha più volte aperto le porte della sua trasmissione. La redazione, infatti, è arrivata una segnalazione su Mario che è stato pizzicato in discoteca a baciare una ragazza.

uomini e donne addio trono over
Mario Cusitore lascia il trono over di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – Ispacnr.it

La donna in questione, a sua volta, è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Si tratta, infatti, dell’ex tronista Nicole Santinelli salita sul trono nel 2023 e che concluse il percorso scegliendo Carlo Alberto Mancini con cui, però, la storia naufragò poco dopo la scelta. Contattata telefonicamente dalla redazione, ha confermato il bacio con Mario scatenando una dura reazione di Gianni Sperti che si è scagliato contro il cavaliere che ha poi lasciato lo studio.

Anche durante il trono di Ida Platano di cui è stato corteggiatore, Mario è stato più volte protagonista di segnalazioni tra le quali una, in particolare, aveva portato alla decisione di Ida non solo di abbandonare definitivamente la trasmissione, ma di non scegliere nessuno. Durante l’attuale stagione, inoltre, Mario è stato pizzicato in altre occasioni in discoteca con delle ragazze e con lui c’era anche Alessio Pecorelli che ha poi lasciato a sua volta il trono. Per Maria De Filippi, attesa anche da un altro addio, la stagione di Uomini e Donne si sta rivelando più difficile del solito.

Change privacy settings
×