“In fin di vita”, dramma a Mediaset

Dramma a Mediaset, ecco come hanno reagito i telespettatori alla brutta notizia: “E’ in fin di vita…” Cosa è successo. 

Mediaset sta affrontando un dramma inaspettato che ha allertato l’attenzione dei telespettatori e non solo. La rete del Biscione negli ultimi mesi ha affrontato diverse problematiche legate soprattutto alla conquista di dati share soddisfacenti. Spesso il testa a testa con la Rai non ha portato ai canali generalisti della piattaforma privata risultati soddisfacenti e questo ha costretto la dirigenza di rete ad apportare alcune modifiche del palinsesto.

Mediaset dramma
Mediaset, dramma alla rete- ispacnr.it

Anche durante la programmazione del Festival di Sanremo Berlusconi ha sospeso programmi come C’è Posta per te, anche se ha confermato la messa in onda de Il Grande Fratello. Decisioni che non hanno trovato sempre il consenso del pubblico e che molti telespettatori non hanno condiviso. Format di punta di Mediaset sono sicuramente le soap turche, prodotti che nell’ultime stagioni hanno portato nelle case di Mediaset numerosi introiti pubblicitari.

Anche per questo che oltre il daytime è stato riservato alle soap made in Istanbul anche il prime time. Ed è sul set di una di queste serie che si sta consumando un dramma inaspettato che ha coinvolto la piattaforma. La neo soap turca Tradimento si sta rivelando vincente, appassiona i telespettatori e ha già un pubblico consolidato. Nelle prossime puntate Ozan rischierà di nuovo la vita, mentre  Güzide riuscirà a scoprire tutta la verità sulla morte di Kaan.

Tradimento, Ozan rischia la vita

Oltan chiede a Ozan di consegnare del denaro ad un suo amico, probabilmente per un tentativo di corruzione. Ozan per paura di essere denunciato asseconda l’imprenditore. Oltan chiama un taxi per far accompagnare Ozan, ma il tassista lo porta in una zona fuori città, isolata e gli spara in petto. Prima di perdere i sensi Ozan riesce ad avvertire Oltan.

Tradimento personaggio in fin di vita
Tradimento spoiler-foto mediaset- ispacnr.it

L’uomo è in pericolo di vita: riuscirà a salvarsi? Per il momento non ci sono notizie in merito, ma a quanto pare i protagonisti di Tradimento devono fronteggiare un ulteriore dramma. La soap ha debuttato solo da qualche settimana, ma i riscontri positivi sono diversi. Dovrebbe sostituire Endless Love, altra fiction di successo e giunta alla fase conclusive.

Passioni, bugie e intrighi sono gli ingredienti di Tradimento che è destinata a monopolizzare l’attenzione del pubblico Mediaset e a conquistare dati ascolto decisamente interessanti. Del resto la dirigenza Mediaset crede molto nelle soap turche anche se non tutte hanno avuto i riscontri attesi.

Change privacy settings
×