Le anticipazioni de La Promessa, amata soap targata Mediaset, rivelano che sarà resa nota una notizia sconvolgente.
La Promessa è tra le soap di punta di Mediaset. Sin dal debutto ha avuto un riscontro positivo del pubblico, che oggi non manca all’appuntamento quotidiano. Amori, intrighi, bugie, e passioni caratterizzano la trama di questa serie spagnola, fiction in costume che mette in evidenza anche le diversità sociali esistenti tra i vari personaggi. Diversità che non limitano la nascita di nuove relazioni, alcune decisamente molto appassionanti.

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa non sono prive di colpi di scena. A quanto pare presto verrà rivelata una notizia che sconvolgerà i protagonisti e per la quale era stato richiesto il silenzio. Petra continua ad abusare del suo ruolo di governante e tratta male i domestici, che non riescono più a lavorare in modo sereno. La situazione non sembra essere più gestibile e la servitù chiede l’aiuto di Romulo.
I domestici infatti rivelano all’uomo che i modi di fare di Petra sono intollerabili e rendono il lavoro insopportabile. Romulo, accolte le richieste dei dipendenti, affronta Petra e la rimprovera. Non approva il suo modo di fare e di trattare la servitù. Immediata la risposta della governante: “Sono abituati ai modi di Pia, ma adesso tocca a me. Durante l’orario di lavoro bisogna pensare solo a svolgere i doveri”. I due hanno una vivace lite, ma alla fine rimangono fermi sulle loro tesi.
La Promessa, Maria disubbidisce ad Alonso
L’addio di Pia a La Promessa ha reso la servitù triste, a tutti i domestici la donna manca molto e in pochi si spiegano perché ha deciso di andare via. In realtà la governante si è tolta la vita: è stata trovata morta da Jana e Vera, ma Alonso non vuole che si sappia la verità e chiede a chi ne è a conoscenza di non rivelarla. Maria però disubbidisce ad Alonso e confessa di sapere che Pia è morta.

La figlia di Margherita infatti si accorge della sua tristezza e le chiede cosa l’è successo. A quel punto la cameriera in lacrime rivela tutta la verità su Pia: “Si è tolta la vita“, rivela Maria disperata e incredula. Una notizia che nei prossimi giorni diverrà di dominio pubblico e renderà l’addio della governante ancora più doloroso.
Solo Petra, che dopo il salto temporale avvenuto a La Promessa è diventata governante solo perchè ha minacciato Cruz di rivelare quanto sa sulla morte di Tomas, non sembrerà essere scossa dall’annuncio.