Eleonora Daniele corre ai ripari a Storie Italiane: cosa è successo

Storie Italiane, Eleonora Daniele corre ai ripari durante al diretta: ecco cosa è successo e come la conduttrice ha superato l’imbarazzo. 

Storie Italiane è tra i talk di punta della Rai. Va in onda tutte le mattine e riscuote ampi consensi da parte del pubblico. Condotto da Eleonora Daniele, che ogni giorno ospite personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura con cui commentare argomenti di attualità. Come il resto degli altri format della rete di stato anche Storie Italiane la scorsa settimana ha dato ampio spazio al Festival di Sanremo, aumentando di molto la sua visibilità.

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta
Eleonora Daniele diretta di Storie Italiane-foto raiplay- ispacnr.it

Nei giorni scorsi un altro argomento ha monopolizzato l’attenzione dei salotti Rai. Il sesto posto di Giorgia ha infatti animato una serie di polemiche: le sale stampa, ma anche parte del pubblico hanno trovato inadeguato il piazzamento della cantante romana. Anche alcune colleghe come Elisa, Elodie, Annalisa e Gaia si sono schierati dalla parte di Giorgia.

Sul caso Giorgia è intervenuto anche Mogol. Il paroliere in una recente intervista ha riconosciuto il talento di Giorgia, ma canta in modo non moderno le anche consigliato di seguire un corso di aggiornamento. Parole che hanno suscitato commenti e critiche. L’argomento è stato trattato anche nel salotto di Storie Italiane dove Eleonora Daniele si è schierata dalla parte della cantante.

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta: “Scusate ma…”

Durante la diretta Eleonora Daniele è stata ripresa mentre mangia una caramella. Un momento imbarazzante per la conduttrice che si è poi giustificata affermando di avere dei problemi alla voce: “Non voglio essere maleducata, ma sto mangiando una caramella per schiarirmi la voce…”

Eleonora Daniele imbarazzo
Eleonora Daniele imbarazzo in diretta-foto raiplay- ispacnr.it

La Daniele ha aggiunto che non riusciva a parlare e che non è solita fare queste cose quando è in diretta. Poi la conduttrice ha ripreso il dibattito e ha puntato di nuovo il dito contro Mogol e le sue parole di chiarimento. Il paroliere infatti ha dichiarato di essere stato frainteso. Eleonora non lo ha però giustificato:

“Dice di non essere stato capito da gente che non ha facoltà di capire subito…E io si vede che sono tra quelle persone che non ha facoltà di capire subito, però me ne vanto…Io non credo che Giorgia abbia bisogno di essere aiutata da nessuno…” Gli ospiti presenti hanno condiviso le parole della conduttrice.

Change privacy settings
×