Roberto Poletti, curiosità: che titolo di studio ha il conduttore di Mattino 4

Roberto Poletti, tutte le curiosità sul conduttore di Mattino 4: ecco i dettagli e il titolo di studio e tutto quello che c’è da sapere

Uno dei conduttori che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che hanno dimostrato la loro professionalità e talento in diverse occasioni è proprio lui, Roberto Poletti. In molti hanno avuto il piacere di conoscerlo proprio attraverso il noto programma mattutino, Mattino 4, che condivide insieme alla bellissima Federica Panicucci.

Roberto Poletti, curiosità
Roberto Poletti, curiosità- credit Instagram (361magazine)- ispacnr.it

Oltre essere un bravissimo conduttore televisivo, Roberto Poletti si è contraddistinto per essere anche un noto giornalista ma anche un famoso biografo del ministro Matteo Salvini. Originario di Feltre, classe 1971, Roberto Poletti ha 53 anni ed è estremamente geloso della sua vita privata.

Circa, invece, la carriera, egli ha cominciato a coltivare la sua passione per il mondo giornalistico da qundo appena ventenne ha iniziato presso L’Indipendente di Vittorio Feltri, ottenendo di li a poco il tesserino da giornalista professionista. Nel corso degli anni, è stato anche direttore  di Radio Padania Libera.

Per la Rai inoltre, ha condotto diversi programmi tv come  Unomattina, è stato autore  di La Vita in Diretta, il programma di Alberto Matano e si è fatto conoscere nel ruolo di opinionista a E’ sempre cartabianca. Attualmente conduce Mattino 4, in onda su Rete4, insieme a Federica Panicucci.

La vita privata di Roberto Poletti: ecco cosa sappiamo

Molto geloso della sua vita privata, Roberto Poletti ha sempre tenuto nascosta dai riflettori la sua vita per quanto si possa ovviamente; sappiamo, però, che egli è legato al suo compagno storico Francesco Naccari. Ha svelato numerosi dettagli proprio nella nota trasmissione tv Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Roberto Poletti, curiosità ecco i titoli di stuio che possiede
Roberto Poletti, curiosità ecco i titoli di stuio che possiede- credit Instagram (tuce6srylist)- ispacnr.it

Il noto giornalista avrebbe rivelato: “Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere”.

Il giornalista e conduttore tv si è detto anche molto orgoglioso di aver sposato Naccari: “Ma non c’era niente da nascondere, è una cosa di cui vado orgoglioso, perché è la mia vita. Oltretutto, devo dire che il Paese reale è molto più maturo, certe volte, di chi se ne occupa”. 

Prima di Francesco Naccari non ha avuto nessuna moglie e nessun figlio ed è davvero felice così con il suo lavoro e il suo compagno di sempre.

Change privacy settings
×