Solo ora la verità: perché Pamela ha lasciato il Grande Fratello, il vero motivo

Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela perché ha lasciato il reality: ecco qual è il vero motivo che l’ha costretta all’abbandono. 

Protagonista dell’ultima edizione de Il Grande Fratello, Pamela Petrarolo è stata costretta a lasciare il reality. Entrata in casa come ex volto di Non è la Rai insieme a Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e energia. Nella casa ha legato con gran parte degli inquilini anche se non ha rinunciato a dire la sua quando ne ha sentito la necessità. Non è uscita a causa del televoto, ma per una scelta personale.

Pamela Petrarolo perchè ha lasciato il gf
Pamela Petrarolo il motivo dell’addio al GF-Foto ig@pamelapetrarolo- ispacnr.it

Aveva abbandonato la casa qualche mese fa per poi rientrare. L’allarme sembrava essere superato e per Pamela si stava aprendo la porta della finale, ma poi alcuni contrattempi famigliari l’hanno costretta a dire definitivamente addio ai suoi coinquilini. Ma cos’è successo? L’ex gieffina non ha rivelato in diretta i motivi del suo addio al GF, ha preferito non renderli noti agli altri gieffini che poteva preoccuparsi per lei.

Dopo 150 giorni si crea una bella affinità…”ha dichiarato Pamela nel salotto di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin la Petrarolo ha rivelato qual è il motivo vero che l’ha costretta a porre fine alla sua esperienza nel GF, un’esperienza che ha perseguito e che desiderava fare d’anni. Diretta, sincera e spontanea ha spiegato a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 cosa l’ha spinta ad abbandonare il reality. Ecco cosa è successo.

Pamela Petrarolo: “Gli sto vicino, è ancora in ospedale…”

Nel salotto di Verissimo Pamela ha rivelato che il padre non sta bene e che è ricoverato e che per questo ha lasciato il Grande Fratello: “Mio papà non sta bene ed è il motivo per cui ho dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello…Gli sto vicino e adesso è ancora in ospedale…Colgo l’occasione per salutarlo…”. 

Pamela Petrarolo commossa per il padre
Pamela Petrarolo come sta il padre-foto mediaset- ispacnr.it

Nonostante tutto Pamela è soddisfatta del suo percorso nel reality, è stata un’esperienza unica. L’ex volto di Non è la Rai ha poi rivelato di aver vissuto in passato un momento drammatico, era nel pieno del successo ed è stata male: ” …mi sono sentita male di nuovo e poi mi hanno trovato una peritonite in setticemia…”

L’ex gieffina è stata operata d’urgenza, e il post intervento è stato decisamente impegnativo: “Quattro ore di intervento e ho avuto dei drenaggi…ho faticato a riprendermi.” Proprio a causa di questo disagio ha rifiutato diverse proposte di lavoro: “Mi sono arrivate tante opportunità in quel periodo e purtroppo non ho potuto coglierle…

Change privacy settings
×