Lavoro, si cerca personale anche senza esperienza: invia subito la candidatura, stipendio molto alto

Per chi cerca lavoro c’è una bella notizia: questa grande azienda cerca personale anhe senza esperienza, ecco cosa sapere.

Il mercato del lavoro è sempre più competitivo e trovare un’occupazione stabile e ben retribuita può essere una grossa sfida per molte persone. Tra contratti a tempo determinato, retribuzioni non sempre adeguate e un crescente numero di candidati per ogni posizione disponibile, la ricerca di un impiego può diventare frustrante e demotivante.

nuova offerte di lavoro
Arriva una nuova offerta di lavoro da un vero colosso – ispacnr.it

Inoltre, il costo della vita continua ad aumentare rendendo ancor più urgente la necessità di una entrata economica più sicura. Le spese quotidiane, dai generi alimenti agli affitti, crescono a vista d’occhio ed è quindi più che normale che le persone cerchino una maggiore stabilità. In questo contesto, Lidl ha deciso di offrire un aiuto a chi sta cercando un buon lavoro: l’azienda sta infatti cercando nuovo personale. Vediamo quali sono le figure richieste.

Lidl cerca personale: le figure richieste

Lidl, una delle catene di supermercati più diffusi in Italia, è attualmente alla ricerca di personale per le proprie filiali sparse per tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte riguardano soprattutto il ruolo di Operatore di filiale e Addetto alle vendite, per i quali non è richiesta esperienza pregressa.

nuove assunzioni anche senza esperienza
Lidl cerca personale – ispacnr.it

Le assunzioni possono avvenire con contratto part time o full time e sono disponibili anche per le categorie protette. Per chi è interessato alla posizione di Operatore di filiale, Lidl richiede diversi requisiti. Sono indispendabili l’orientamento al cliente, affidabilità e flessibilità, attitudine al lavoro di squadra e capacità multitasking.

Le mansioni per i vari ruoli

Le mansioni riguardano principalmente il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la preparazione degli articoli in promozione, la pulizia del punto vendita. L’inquadramento è al VI livello del CCNL Commercio.

Per quanto rigiarda invece la mansione di Addetto alle vendite, si richiede il diploma di scuola secondaria di secondo grado, affidabilità e flessibilità, orientamento al cliente e abilità multitasking. Le mansioni che si andranno a svolgere riguardano la gestione della cassa, il rifornimento degli scaffali, la pulizia dei locali.

Chi è interesato a lavorare con Lidl può inviare il curriculum online accedendo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda. Qui sarà possibile consultare tutte le posizioni e candidarsi compilando e inviando il modulo online. I candidati selezionati seguiranno un percorso di inserimento studiato per favorire l’apprendimento delle dinamiche aziendali e delle mansioni specifiche. La formazione sarà continua e supportata da un Training Manager, con una valutazione costante delle competenze acquisite e delle performance.

Change privacy settings
×