Il Paradiso delle Signore anticipazioni: colpo di scena, decisione drastica da prendere

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 ci sarà un colpo di scena: andrà presa una decisione molto drastica.

È sempre sulla cresta dell’onda Il Paradiso delle Signore. Il period drama di Rai 1 continua a catalizzare le attenzioni di una vasta platea di appassionati che non si perdono un appuntamento della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, giunta ormai alla sua nona stagione, seguitissima come le precedenti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Colpo di scena nelle prossime puntate del Paradiso (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) – ispacnr.it

Non si tratta di opinioni ma di numeri: quelli degli ascolti televisivi. Nella giornata di martedì 18 marzo la puntata del Paradiso è stata seguita da 1 milione e 596 mila affezionati, con lo share al 19%. Non per nulla i vertici della Rai si sono affrettati a mettere in cantiere la decima stagione della soap ambientata nella Milano di metà anni Sessanta.

Come sempre vicende professionali e legami sentimentali innervano l’intreccio di una trama che appare inossidabile malgrado il fisiologico avvicendarsi degli interpreti del Paradiso delle Signore, che quest’anno ha fatto a meno dello storico volto di Vittorio Conti. Nelle prossime puntate uno dei protagonisti sarà chiamato a prendere una drastica decisione.

Il Paradiso 9 spoiler: drastica decisione e colpo di scena nella soap

Uno dei personaggi che ha assunto sempre maggiore spessore nelle trame del Paradiso delle Signore 9 è senz’altro quello di Adelaide. La contessa di Sant’Erasmo da diverse puntate sta facendo preoccupare i fan della serie. I suoi familiari non hanno avuto praticamente sue notizie da quando è volata a Londra ufficialmente per impegni filantropici con la Croce Rossa.

Colpo di scena al Paradiso delle Signore
Adelaide finalmente tornerà a Milano (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) – ispacnr.it

Le cose però stanno molto diversamente. Adelaide ha scoperto di avere un serio problema al cuore e consigliata da un luminare amico di Umberto – unico a conoscere la realtà delle cose e la gravità della situazione – si è trasferita in Inghilterra per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Bene, nella puntata di giovedì 27 marzo la contessa farà finalmente ritorno a Milano

Adelaide tornerà a Villa Guarnieri e si farà visitare dal dottor Brancaccio, il medico costretto a lavorare sotto copertura come magazziniere del Paradiso. Marta si lascerà andare con la zia e le farà qualche confidenza sulla storia d’amore con Enrico. Per quanto circondata dall’affetto della famiglia e di Marcello, si scoprirà che Adelaide non ha risolto il suo problema di salute.

Enrico sarà chiamato a capire di quale tipo di patologia e di scompenso cardiaco soffra la contessa. Marta invece parlerà a cuore aperto a zia Adelaide e le rivelerà i dettagli della relazione con il medico-magazziniere. Ci sarà un colpo di scena quando improvvisamente si presenterà una decisione urgente da prendere. Riguarderà la salute di Adelaide? 

Change privacy settings
×