Il palinsesto Mediaset sta per lanciare la nuova stagione di una serie amatissima, che tornerà presto nel piccolo schermo.
Questa stagione televisiva è stata piena di grandi novità, anche perché Pier Silvio Berlusconi ha avviato una vera e propria rivoluzione. Tra new entry, addii e conferme, i telespettatori sono stati sempre più incollati alla tv, perché convinti di vedere presto sorprese e colpi di scena. Tra qualche mese si concluderà anche questa stagione, e si sta già pensando alla prossima, durante la quale non mancheranno dei cambiamenti importanti.
In modo del tutto inaspettato, sta ad esempio per tornare una serie tv molto amata dal pubblico italiano. Stavolta Pier Silvio Berlusconi ha fatto centro.
Arriva la serie amatissima a Mediaset: fan felicissimi
Ad essere presto trasmessa su Canale 5 sarà la seconda stagione di The Family, che è al momento già interamente disponibile su Mediaset Infinity. Dopo la conclusione di My Home My Destiny, sta per arrivare quindi un’altra dizi turca con protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Serenay Sarıkaya e che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.50 a partire dal 24 marzo 2025. Questa nuovissima stagione sarà composta da 55 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, e verrà mandata in onda dopo esattamente due mesi dopo il finale della prima stagione.

Nelle precedenti puntate c’era stato lo sparo fatto partire da Devin contro il cognato Cihan per salvare la vita al marito Aslan. Questo evento ha quindi fatto sì che si interrompesse il matrimonio con Soykan. Dopo aver perso per sempre il bambino atteso in quella notte così tragica, Devin ha quindi scelto di allontanarsi dalla famiglia del suo compagno, nonostante continui a provare dei forti sentimenti per lui. Anche dopo l’apertura di un molo turistico, Aslan non vorrà in realtà lasciarla andare, specialmente quando verrà diffuso il filmato della videosorveglianza in cui si vede il momento dello sparo.
Dopo essere venuto a conoscenza che i suoi veri genitori sono stati uccisi dal Soykan Senior – colui che ha sempre definitivo suo padre – l’uomo inizierà a volere vendetta. Si altererà soprattutto con la madre adottiva Hulya a cui dichiarerà guerra. Ci saranno quindi stavolta diversi colpi di scena, che metteranno alla prova l’amore tra Devin e Aslan. La soap opera turca The Family è ambientata a Istanbul ed è stata girata nel 2023 e nel 2024; ci sono infatti solo due stagioni, e volgerà al termine dopo la messa in onda di queste nuove puntate.