Barbara D’Urso, dopo mesi di silenzio arriva l’annuncio peggiore: fan devastati

Barbara D’Urso è assente dalla tv ormai da tempo, ma ora pare che sia arrivato un brutto annuncio proprio su di lei.

La famosa conduttrice continua ad essere uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, anche se per lei è stata una doccia fredda la notizia dell’allontanamento dall’azienda Mediaset, da cui si è allontanata dopo anni di lavoro. Alle spalle ha una carriera degna di nota e che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi, e al momento si sta dedicando ad altri progetti lavorativi che non fanno parte della tv ma che le danno sempre molto soddisfazioni personali e professionali.

barbara d'urso annuncio
L’annuncio di Barbara D’Urso (foto ig @barbaracarmelitadurso) ispacnr.it

Dopo mesi di silenzio è adesso arrivato un annuncio che riguarda proprio la D’Urso, che è stata per anni un vero punto di riferimento per tutti.

L’annuncio di Barbara D’Urso sul futuro

La famosa conduttrice ha lavorato per anni nella rete Mediaset ed è sempre stata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Lei era infatti la Regina di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano che va in onda ogni giorno e che è adesso condotto da Myrta Merlino, arrivata in quello studio proprio per sostituirla. Dopo il suo addio alla tv, la D’Urso si è dedicata ad altri progetti ma di certo non ha perso il suo entusiasmo e la sua voglia di fare sempre di più. I fan sono però rimasti del tutto addolorati quando hanno appreso una notizia inaspettata sulla presentatrice.

barbara d'urso annuncio
L’annuncio di Barbara D’Urso (foto ig) ispacnr.it

A lanciarne l’indiscrezione è stata proprio l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha appunto svelato una voce che sta circolando sul web ormai da tempo. Un utente le ha infatti domandato che fine avesse fatto Barbara D’Urso e cosa avesse in programma nel futuro prossimo. A quel punto lei ha dichiarato che la conduttrice sembrerebbe non trovare spazio né a Discovery né a Mediaset. “In Rai viene considerata una figura troppo ingombrante“, ha inoltre continuato Deianira, “Credo sia un prepensionamento mascherato“.

Questa indiscrezione ha quindi subito allarmato i fan, che si sono detti dispiaciuti per questo rumors. Se dovesse rivelarsi fondato, la D’Urso potrebbe quindi non apparire più tanto presto nel piccolo schermo e gli italiani dovranno quindi rinunciare – almeno per un po’ – a vedere il suo volto in tv. Nel frattempo, lei continua ad essere sempre più attiva sui social e proprio lì pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Change privacy settings
×