Il Paradiso delle Signore spoiler, l’amicizia tra Matteo e Odile potrebbe subire un duro colpo: ecco cosa sta per accadere.
Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno visto tutta una serie di importanti accadimenti, che stanno sorprendendo il pubblico che segue la trasmissione.

Si parte da chi ha rubato, su ordine di Tancredi, il bozzetto realizzato da Gianlorenzo Botteri, a favore di Giulia Furlan. Rita, infiltrata tra le Veneri del Paradiso, sta facendo di tutto per non essere scoperta, per aver eseguito gli ordini della concorrenza.
Nel frattempo, Botteri stesso non si dà pace per ciò che è successo, e lo stesso Marcello, furioso per l’accaduto e l’unico a essere certo che c’è lo zampino di Tancredi, ma non ha nessuna prova per dimostrarlo. Intanto, in queste ultime settimane, Marcello è rimasto colpito da un imprevisto bacio con Rosa.
Ciò che è successo ha turbato entrambi i giovani, inevitabilmente, ed entrambi si fanno domande su cosa ha significato questo gesto. Nel frattempo, in queste ultime puntate abbiamo anche assistito al consolidarsi dell’amicizia (o forse qualcosa di più) tra Odile, figlia della contessa Adelaide, e Matteo, fratello di Marcello.
Probabilmente, è più lui che vorrebbe sbilanciarsi, al momento, ma c’è qualcosa che a breve potrebbe cambiare la situazione.
Il Paradiso delle Signore 9, Odile perde la testa per un altro? Cosa succederà tra lei e Matteo
Nonostante il forte rapporto che si è creato, nel tempo, tra Odile e Matteo, c’è qualcosa che potrebbe mettersi in mezzo, come si suol dire o, per meglio dire…qualcuno.

Da quanto si apprende dalle anticipazioni, Odile e Matteo stanno vivendo davvero un momento magico grazie alla loro musica. A voler avere un incontro con loro, infatti, è il produttore cinematografico Guido Castelli. Sarà un meeting molto fortunato, e durante l’incontro, il produttore resterà evidentemente affascinato dalla figlia della contessa Adelaide.
Proprio quest’ultima, infatti, noterà un gioco di sguardi tra Guido e sua figlia. Qualche giorno dopo, Odile andrà da Guido per questioni contrattuali e l’uomo proverà a indagare, per capire cosa c’è tra lei e Matteo. Marcello, intanto, esorterà suo fratello Matteo a confessare i suoi sentimenti a Odile, perché c’è il rischio che possa perdere la ragazza, se non lo farà. Come andrà a finire? Lo vedremo solo nelle prossime puntate.