Lorella Cuccarini ha dei figli bellissimi: eccoli tutti. Chi sono e cosa fanno

Lorella Cuccarini è una showgirl affermata ma è anche una mamma e moglie molto felice. Ecco chi sono i suoi quattro figli.

La famosa conduttrice ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie al suo incredibile talento. Ballerina, cantante, conduttrice e soubrette, è un’artista a 360° che ha saputo fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Dopo aver presentato La Vita in Diretta insieme ad Alberto Matano, è stata inoltre selezionata da Maria De Filippi per entrare nel cast di Amici in qualità di insegnante di canto.

Non tutti sanno però che, quando i riflettori si spengono, lei vive la sua quotidianità come tutte le donne del mondo. I suoi figli sono infatti molto legati a lei, e sul web sono spuntate spesso delle fotografie che la ritraggono in loro compagnia.

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini e cosa fanno

La showgirl è sposata, ormai da più di 30 anni, con il marito Silvio Capitta, famoso produttore televisivo e discografico. I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 1991 e dal loro amore sono nati be quattro figli, che sono oggi tutti maggiorenni. La primogenita Sara ha quasi 30 anni e lavora come autrice televisiva, anche se in passato ha anche coltivato la passione per la danza.  “Lei è molto esigente, tenace, precisa, riservata ma curiosa“, ha svelato Lorella durante un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, “mi ritrovo molto in lei quando avevo la sua età“. La giovane donna ha anche studiato Hospitality Mangement e, qualche tempo dopo, ha lavorato con il padre nel backstage delle trasmissioni tv.

lorella cuccarini chi sono i figli
Chi sono i figli di Lorella Cuccarini (foto ig @sara.capitta) ispacnr.it

Il secondo figlio Giovanni, 27 anni, lavora anche lui dietro le quinte come produttore e si è laureato in Economia e Filosofia. La Cuccarini lo ha definito “un leader, socievole ed empatico“. Dopo di loro, nella sua vita sono inoltre arrivati i due figli gemelli Chiara e Giorgio, che hanno oggi 23 anni. Lei è il capitano della AS Roma Femminile che milita in Serie C, mentre lui lavora come Dj. Entrambi si sono laureati in Business Administration, e Chiara si è approcciata sin da subito al social media marketing, iniziando a lavorare per conto suo. Giorgio ha invece ereditato dal papà il suo carattere timido, riservato e creativo. Il ragazzo ama la musica e lavora nella produzione musicale.

Lorella Cuccarini si è quindi detta molto orgogliosa dei suoi figli e delle strade professionali che hanno intrapreso. Del resto loro sono sempre stati molto legati e, nonostante gli impegni di tutti, trovano sempre il modo per stare insieme. “Non tutti sono a casa“, ha raccontato la maestra di Amici, “uno lavora e vive a Milano, ma cerchiamo di ritagliarci momenti insieme, perché stiamo bene in famiglia. Loro poi sono anche molto uniti tra loro. Abbiamo lavorato bene come genitori“.

Change privacy settings
×