Uomini e Donne, Gemma ha lasciato Valerio: arrivata in studio una segnalazione choc

Colpo di scena nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha lasciato Valerio con un gesto estremo: caos in studio.

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata ricca di forti emozioni, protagonista dell’appuntamento è stata Gemma Galgani che ha deciso di troncare la sua conoscenza con Valerio, il cavaliere cui – dopo varie sue insistenze – aveva deciso di dare un’altra possibilità. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la dama potesse arrivare a compiere un simile gesto e invece è accaduto sotto gli occhi increduli di tutto.

gemma lascia valerio cosa è successo
Gemma Galgani lascia Valerio, cosa è accaduto (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Tutto è accaduto dopo che è arrivata una segnalazione choc su Valerio, dama e cavaliere erano usciti in esterna e tra di loro c’era stato anche un bacio importante – come entrambi hanno raccontato – in ascensore. Poi la situazione in studio è degenerata dopo che stato mostrato un video.

Cosa è successo tra Gemma e Valerio nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Valerio aveva portato a Gemma un regalo, un completino intimo sexy. Maria De Filippi ha poi voluto far vedere un video, girato dalla dama Alessia, in cui si vedeva il cavaliere in un centro commerciale camminare con una donna. Quest’ultimo ha spiegato che si trattava di un’amica che lo aveva accompagnato a comprare il dono per la Galgani.

gemma e valerio in studio
Cosa è successo tra Gemma e Valerio (Foto IG @uominiedonne) – Ispacnr.it

Da qui si è scatenato il putiferio, Gemma è uscita fuori dallo studio con Valerio per telefonare questa donna, si è poi scoperto che lui le ha fatto chiamare un’altra persona e non questa famosa Maria Soledad del video. Dunque il suo comportamento ha insospettito non poco ed è apparso a tutti che volesse nascondere qualcosa. Gemma si è chiaramente adirata e ha provato a chiedere spiegazioni al cavaliere che però, in evidente difficoltà, pare essersi arrampicato sugli specchi.

Alla fine Gemma ha deciso di lasciare Valerio e gli ha dato anche uno schiaffo davanti a tutti, gesto che ben ha dimostrato tutto il suo sconforto e la sua delusione. Successivamente, infatti, tra le lacrime ha lasciato intendere che ci aveva creduto alle parole che Valerio le aveva detto – il cavaliere in alcuni messaggi le aveva scritto che si stava innamorando di lei – e questa cosa le ha fatto molto male. Confortata da Maria De Filippi e anche da Tina Cipollari, la dama ha spiegato che in questi anni di programma ha ricevuto davvero tante delusioni. Ad ogni modo – al momento – la vicenda tra lei e il cavaliere potrebbe ancora non essere chiusa definitivamente.

Gestione cookie