Amici, lite in casetta tra gli allievi: corre Maria De Filippi

Scoppia un litigio all’interno della casetta di Amici, e i diretti interessati vengono ripresi da Maria De Filippi. Cosa è successo?

Amici è un’esperienza unica per i concorrenti. In tutti questi anni, molti ragazzi hanno tentato di raggiungere il successo entrando a far parte del programma, e possiamo tranquillamente dire che solo pochi hanno raggiunto il grande  traguardo, diventando vere star del panorama della musica italiana e dello spettacolo.

Amici lite Maria De Filippi
Maria De Filippi è intervenuta per sedare una lite in casetta ad Amici – Ig@amiciufficiale-www.ispacnr.it

Chi entra all’interno del talent show Amici sa di avere la fortuna di essere seguito da professionisti del settore e, allo stesso tempo, vive un’avventura che gli permette di conoscere dall’interno i meccanismi della grande macchina dell’intrattenimento.

Amici, infatti, è anche un reality televisivo per adolescenti in cui i protagonisti sono giovani talentuosi con tanti sogni da realizzare, che si ritrovano a condividere lo stesso tetto. Proprio per questo motivo, spesso nascono delle discussioni, come quella scoppiata recentemente tra due protagonisti dello show.

Maria De Filippi interviene per calmare gli animi

Alcuni allievi della scuola di Amici 24 hanno litigato. La lite è scoppiata durante il daytime del programma e i protagonisti della discussione sono i cantanti TrigNo e Vybes. I due  hanno litigato a causa di una battuta di TrigNo sulla bassa posizione ottenuta da Vybes in una classifica.

Amici litigio
Ad Amici è scoppiato un litigio tra TrigNo e Vybes-Youtube@amicidimariadefilippi – www.ispacnr.it

Vybes ha reagito duramente, e la situazione è peggiorata con l’intervento di altri allievi come Diego e Ilan, che hanno cercato di mediare tra i due. Di solito, Maria De Filippi preferisce non intervenire direttamente nelle dinamiche degli allievi per lasciare che risolvano i conflitti da soli. Tuttavia, in questo caso, la conduttrice ha deciso di intervenire in prima persona. Maria è apparsa in collegamento video con la casetta per fare un discorso agli allievi, ricordando loro che è normale avere incomprensioni, soprattutto all’inizio di una convivenza.

Ragazzi – ha esordito la conduttrice–, non vi siete capiti ma non dovete reagire così. Tra l’altro in puntata non vi ho fatto vedere una cosa”. A questo punto Maria mostra loro un filmato in cui i due cantanti, chiamati insieme ad altri “La gang del latte” – perchè condivide un rito serale prima di andare a dormire –  erano in perfetta sintonia. “Capite? Siete all’inizio della vostra amicizia e questa è solo una incomprensione. Riusciamo a metterla da parte?”.  Conclude la padrona di casa, famosa per il suo modo gentile e pacato nel far ragionare le persone in un momento di grande difficoltà.

L’obiettivo era far capire ai partecipanti che sarebbe stato un peccato perdere questa iniziale connessione tra di loro e Maria come sempre è riuscita nel suo intento. 

Change privacy settings